Quest’anno abbiamo partecipato con uno stand tutto nostro al Workspace Expo 2022, che si è tenuto a Parigi da dal 30 maggio al primo di giugno. Workspace Expo si è andato ad affermare con il passare del tempo come la mecca di incontro per i professionisti del settore dell’arredamento de delle soluzioni per spazi di lavoro.

Perchè partecipare al Worspace Expo?

Profili dei visitatori

Workspace Expo è la fiera del design, dell’arredamento e della progettazione degli spazi di lavoro. È il principale punto d’incontro per i committenti e gli specialisti. Essere presenti a questa fiera permette una grande possibilità di espansione del networking e apprendere le novità del settore e le future tendenze.

La fiera è caratterizzata da una folta e diversificata platea:

Conferenze e workshop

La fiera è stata caratterizzata da da tantissime attività, in primis le decine di conferenze tenute dai moltissimi professionisti presenti e i divertenti ed utili workshop per apprendere nuove skill e competenze.

Inoltre, la nostra presenza allo stand Stand Q52-R51ci ha dato la opportunità di farci conoscere meglio.

Quindi grazie a tutti i protagonisti di questo evento e a tutto il team Onedirect presente!

Ci vediamo l’anno prossimo per la decima edizione del WORKSPACE Expo 2023 che si terrà a Parigi il 4 5 e 6 aprile.

Come avete visto cerchiamo di essere sempre presenti a tutti gli eventi più importanti come L’ISE di Barcellona. Se ti piacciono questi contentuti, faccelo sapere nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here