Che cos’è L’ISE Barcellona 2023?
ISE (Integrated Systems Europe) è una delle più importanti fiere tecnologiche del mondo, che si tiene ogni anno nella città di Barcellona. Quest’anno,l’ISE 2023 si svolgerà a febbraio presso il centro espositivo Fira de Barcellona, in Gran Via proprio come l’anno scorso.
ISE Barcellona 2023 è il luogo ideale per conoscere le ultime tendenze delle telecomunicazioni e digital signage e per vedere gli ultimi prodotti e servizi nei settori audio, video, sistemi di sicurezza, illuminazione e risparmio energetico. La fiera riunisce i principali produttori e distributori del settore, nonché i professionisti dell’industria delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
Cosa posso vedere e fare in fiera?
La fiera presenta un’ampia varietà di esposizioni di prodotti, dimostrazioni dal vivo, workshop e conferenze educative, offrendo ai visitatori l’opportunità di conoscere le ultime tecnologie e le tendenze del mercato, nonché di interagire con esperti del settore.
All’ISE 2023 sono attesi oltre 1.300 espositori da più di 80 Paesi, il che significa che i visitatori avranno l’opportunità di vedere un’ampia varietà di prodotti e servizi provenienti da tutto il mondo. Potranno vedere gli ultimi sviluppi della tecnologia di proiezione, dei display, dell’audio e del video, dei sistemi di controllo e automazione, dell’illuminazione e delle soluzioni di sicurezza.
ISE 2023 includerà anche una serie di conferenze e workshop formativi, in cui gli esperti condivideranno la loro esperienza e conoscenza degli ultimi sviluppi tecnologici e discuteranno di come questi possano essere applicati in ambienti commerciali e residenziali.
Inoltre, è prevista un’ampia gamma di opportunità di networking che consentiranno ai visitatori di entrare in contatto con professionisti del settore ICT provenienti da tutto il mondo.
In breve, ISE Barcellona 2023 è un’opportunità unica per conoscere le ultime tendenze tecnologiche e i prodotti più recenti, per entrare in contatto con i professionisti del settore e per ottenere preziose informazioni. I visitatori saranno esposti a un’ampia varietà di soluzioni tecnologiche e avranno l’opportunità di vedere in azione gli ultimi sviluppi.
Sponsor di platino di ISE 2023
Cinque dei Platinum Sponsor di ISE condividono i loro pensieri sulle tendenze e le tecnologie che ritengono saranno oggetto di conversazione a ISE 2023, tra cui il lavoro e l’apprendimento ibrido, l’uguaglianza nelle riunioni. I cinque sponsor Platinum sono:
- Crestron ⇾ Soluzioni di videoconferenza per qualsiasi tipo di spazio
- Jabra ⇾ Marchio leader danese nelle soluzioni di comunicazione e audio, da oltre 30 anni fornisce apparecchiature di qualità per il lavoro e il tempo libero.
- Lang ag ⇾Uno dei maggiori fornitori di apparecchiature audiovisive
- Humly ⇾ Un nuovo strumento per il telelavoro
- Shure ⇾ Marchio leader nella produzione di microfoni e altri componenti audio
Organizzazione e pianificazione ISE Barcellona 2023
Per facilitare la visita dei professionisti che partecipano all’evento, gli organizzatori dell’ISE hanno suddiviso le aziende espositrici in sei zone tecnologiche:
- Comunicazioni unificate e tecnologia educativa (Padiglione 2)
- Smart building e edifici residenziali (Padiglione 2)
- Multitecnologia (Padiglioni 3 e 5)
- Audio (Padiglione 7)
- Nuove suite per dimostrazioni audio (Padiglione 8)
- Digital Signage e DooH (Padiglione 6)
- Lighting and Staging (Padiglione 7)
Come raggiungere la fiera?
La mostra è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L’indirizzo esatto della mostra è:
Fira de Barcelona
Sede de la Gran Vía
Av. Joan Carles I, 64
08908, L’Hospitalet de Llobregat
Barcellona. Spagna
Ecco tre mezzi di trasporto per raggiungere facilmente l’evento:
- Autobus: linee H12, V1, 46, 65 e 79, scendendo alla fermata Amadeu Torner.
- Metropolitana: scendere alla fermata della linea arancione L9 Sud Fira o Europa | Fira.
- Treno: prendere le linee L8, R5, R6, S3, S4, S8 e S9, scendendo a Europa | Fira.
Conclusioni
L’Integrated Systems Events 2023 sarà sicuramente un grande successo e noi di Onedirect non vediamo l’ora di partecipare per conoscere le ultime novità nel campo delle telecomunicazioni. Saremo presenti tutti i giorni della fiera per documentare le varie presentazioni e le prossime tendenze del mercato UC, VR e AV. Restate sintonizzati, ne vedremo delle belle!