Dopo ben due anni di pausa finalmente è incominciato l’ISE 2022. Ieri martedì 2022 si sono aperte le porte della kermesse dedicata al all’AV e ai systems integration che ha visto dal primo giorno affluire migliaia di persone da tutto il mondo. Noi di Onedirect come già annunciato nell’articolo precedente saremo presenti tutti e quattro giorni della feria per documentare tutti i prodotti più hot del momento!

Martedì 10 primo giorno

Logitech Rally Bar Mini
Logitech Rally Bar Mini

Questa mattina insieme al team di marketing di Spagna siamo stati invitati all’ #ISE2022 da Maverick AV Solutions per poter vedere con i nostri occhi tutte le novità in arrivo in campo AV e VR. Di prima mattina siamo stati allo stand di Logitech, dove abbiamo potuto scoprire le tendenze del momento come lavagne multitouch e la super comprata serie Logitech Rally. Infatti, parlando con gli espositori di Logitech sembra che la serie abbia avuto un successone come soluzione per conferenze per uffici di grandi e piccole dimensioni. In particolare, la Logitech Rally Bar Mini risulta tra le più richieste per via della sua versatilità:

  • Adatto a spazi di lavoro piccoli
  • Campo visivo di 120°: tutto il gruppo nell’inquadratura
  • Microfoni omnidirezionali per un suono eccellente
  • Cancellazione dell’eco e del rumore di fondo: nessuna interruzione
  • Installazione semplice e rapida: Plug&Play
  • Compatibilità con Mircosoft Teams e Zoom
Logitech Dock
Logitech Dock

Non solo, allo stand abbiamo potuto scoprire il nuovo gioiellino in casa Logitech: il Logi Dock! La nuova soluzione audio multi-connettività smart che libererà per sempre la tua scrivania dal disordine dei cavi. Logi Dock è una docking station all-in-one con un design elegante e moderno che migliora qualsiasi spazio di lavoro ed è perfettamente adatto al lavoro ibrido e alla flessibilità di oggi. Il Logi Dock può essere utilizzato in postazioni di lavoro personali in ufficio o a casa per il telelavoro, così come in piccoli spazi d’incontro, come le grandi sale riunioni, e permette di de-clutterare in modo efficiente il tuo spazio. Facile da installare, Logi Dock fa risparmiare tempo e spazio nella configurazione. Basta collegarlo al computer e alimentarlo ed è subito pronto all’uso.

È dotato di 5 porte USB e di connettività wireless Bluetooth, che permette di accoppiare facilmente una tastiera o un mouse wireless per risparmiare spazio sulla scrivania. Si può anche collegare facilmente uno smartphone o un tablet per la riproduzione dei media. Inoltre, le sue molteplici porte USB disponibili permettono la connessione simultanea e la ricarica di più dispositivi in modo che siano tutti vicini, senza la necessità di più porte PC o più prese di corrente. Si prevede che possa essere lanciato sul mercato tra fine estate / primi di settembre 2022

Il futuro passa per L’ISE 2022

All’Integrated Systems Europe 2022 si tocca e si vede il futuro delle AV e VR. I migliori brands sono presenti per far conoscere le ultime novità e quello che pensano che sia il futuro per quanto riguardi AV e VR. Lenovo,HP,Jabra,Poly,Sennheiser e molti altri intratterranno il pubblico con mostre, convention e mostra esclusiva dei prossimi prodotti da lanciare sul mercato. Durante il nostro tour, siamo stati accompagnati dalla re-seller officiale Yealink, leader indiscusso in soluzioni di comunicazione professionale e audiovisuali. Lo stand, open space accoglie i visitatori mettendo in bella vista tutta la nuova serie di auricolari come la serie Yealink BH72. Mentre in uno stanzio a parte il nuovo gioello di casa Yealink, lo Yealink MeetingBoard 65.

Meetingboard 65
Meetingboard 65

Caratteristiche Meetingboard 65

La nuova lavagna super intuitiva e super smart. Siamo rimasti sorprendentemente affascinati dalle incredibili potenzialità della Meetgboard 65. Perfetta per sbloccare il potenziale del team e delle tue idee creative. Il display Yealink MeetingBoard aiuta il lavoro digitale combinando tutto ciò che è presente nella stanza, dall’unità di elaborazione all’ampio display touchscreen da 65 pollici, alla fotocamera 4K, ai gruppi di microfoni, agli altoparlanti e a Microsoft Teams integrato. La lavagna è dotata di un sistema operativo Android 10 e un chipset Octa-core ad alte prestazioni offrono il massimo delle prestazioni.

Conclusioni

Il primo giorno è stato pieno di emozioni e molto formativo per tutto il nostro reparto marketing. Abbiamo avuto la possibilità di incontrare molti dei nostri fornitori e scoprire in anticipo le loro aspettative per il futuro. Ma la cosa più intrigante e che non è ancora finita! Infatti, L’ISE Barcellona 2022 durerà fino a venerdì 13, dandoci la possibilità di scoprire nuove start up e le ultime novità come l’attesissimo lancio del brand  neat. Riamante in contatto perché in questi giorni saremo super produttivi, cercando di pubblicare ogni giorno le notizie più hot.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here