L’estate è alle porte e rimanere connessi ora è più importante che mai. I social network, i contatti con gli amici, la condivisione di ciò che viviamo sono parte della nostra vita quotidiana. E il marchio Cleyver ti offre, con il suo smartphone Cleyver XDARK64, un valido alleato per rendere tutto questo il più semplice e comodo possibile. Con certificazione IP68 e IP69K garantisce la protezione contro l’ingresso di corpi solidi come polvere e sabbia, può essere pulito ad alta pressione e può essere immerso a più di 1 metro di profondità per 1 ora. Inoltre, conforme allo standard militare MIL-STD-810H e può resistere alle condizioni più estreme.
Quindi che siano i caldi deserti africani o i ghiacciai del polo nord puoi star sicuro che il tuo nuovo smartphone Cleyver XDARK 64 resisterà più di te!
Lo smartphone che ti toglie preoccupazioni
Tutti abbiamo dovuto prestare attenzione ai numerosi consigli per proteggere il cellulare quando si va in spiaggia, ad esempio: tenerlo al riparo dal sole, non farlo entrare in contatto con la sabbia, fare attenzione all’umidità e non toccarlo con le mani bagnate; se ti cadesse in acqua potreste considerarlo perso (anche se sono sicuro che siete tra quelli che hanno usato il trucco di metterlo nel riso per cercare di salvarlo ;-)). Con Cleyver potrai dimenticare tutto questo. Se si macchia di crema, basta metterla sotto la doccia e il gioco è fatto, se si entra accidentalmente in acqua niente più spaventi. E non dovrai nemmeno indossare quelle custodie impermeabili comprate solo per durare il tempo della vacanza!
Più di un semplice smartphone resistente
Il suo processore Octa-Core garantisce un’esperienza di navigazione fluida. Il suo touchscreen da 5,7″ con risoluzione HD offre una visione chiara. Se ami le escursioni notturne, dimenticati la classica torcia, perché quella incorporata e molto potente e luminosa.
E per le avventure notturne estive che rendono tutto più attraente, questo smartphone dispone di una fotocamera con obiettivo di visione notturna da 13 MP che consente di catturare tutto quel che vedi. Inoltre, le sue 4 fotocamere consentono, con l’obiettivo grandangolare, di scattare foto di migliore qualità di paesaggi ed edifici.
Arriva la fine dell’estate, ma il Cleyver XDARK64 rimane!
Non voglio fare il guastafeste parlando di quando l’estate sarà finita, però, quello che sto per dirti sarà di sicuro di tuo interesse. Cleyver XDARK64 è un telefono che ti servirà come professionista nel tuo ambiente di lavoro. È stato progettato per ogni tipo di situazione e quale modello migliore di questo per i lavori in cui è necessario spostarsi. Una caduta incauta non comporta il rischio di rottura, perché resiste a cadute e colpi ripetuti. La potente batteria da 5400 mAh con ricarica rapida consente di risparmiare tempo e di utilizzarlo ogni volta che se ne ha bisogno!
PS: se vuoi altri consigli sull’estate non perderti le nostre #tips per la stagione 2022
Non dimenticarti di seguirci sui nostri social, ogni giorno condividiamo le nostre idee e le ultime news in campo di #telecomunicazioni