E’ da poco in vendita l’ultima novità lanciata dalla casa produttrice francese Wiko: il nuovo Darkfull Hell. Ideale per i coloro che vogliono essere sempre raggiungibili e connessi con tutti i loro contatti grazie alla funzionalità dual SIM, è equipaggiato di un processore Quad Core da 1,5 GHz ed è dotato del sistema operativo Android 4.2.1 (Jelly Bean), che garantisce il massimo della fluidità e della rapidità durante l’utilizzo.
Spudoratamente definito
Questo smartphone, il più evoluto dell’intera gamma, integra due fotocamere: una posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. E’ dotato inoltre di un touch screen Full HD da 441 PPI, che assicura un’increbibile nitidezza e luminosità delle immagini. La definizione del touch screen e l’alta qualità di foto e video sono il vero punto di forza di Wiko Darkfull Hell e, grazie all’applicazione Camera Magic, è possibile scattare foto a 360° o, con la funzione Scatto Dinamico, avere 99 foto in un solo click; il Cinemagraph consente di creare delle immagini realistiche combinando foto e animazione. E’ anche possibile impostare a proprio piacimento i sensori di luminosità, movimento, messa a fuoco, campo magnetico ed angolazione, mentre il giroscopio dell’applicazione Camera Magic calcola gli assi per una visione in 3D e vi guiderà nell’esecuzione dei movimenti corretti per gli scatti panoramici.
Velocità e resistenza
Il processore Quad Core da 1,5 GHz e la rete H+ del Wiko Darkfull Hell permettono di navigare ed utilizzare le applicazioni ad una velocità superiore alla norma, supportati dalla capacità della memoria ROM da 16 GB (espandibile con microSD da fino a 32) e alla RAM da 2 GB. ll touch screen, infine, è realizzato con la tecnologia OGS, che consente la massima precisione durante la navigazione ed è realizzato in Corning Gorilla Glass 2, che lo rende antiurto e antigraffio.
E tutto questo a soli 299,95€ i.e. !
Per maggiori informazioni vi invito a cliccare qui >>
Per concludere ecco qui di seguito il video di presentazione (in francese) pubblicato contestualmente al lancio del prodotto.