Prodotto dall’azienda tedesca Sennheiser, l’LSP 500 PRO è un sistema audio a due vie, progettato per uso professionale. Dotato di tecnologia wireless, questo altoparlante non dev’essere collegato alla presa di corrente e non richiede l’impiego di cavi audio. Il design e la tecnologia del Sennheiser LSP 500 PRO rendono questo sistema adatto a eventi e conferenze sia all’aperto sia al chiuso.
Principali funzionalità dell’LSP 500 PRO di Sennheiser
L’LSP 500 PRO di Sennheiser consente di collegare fino a tre ricevitori per microfono in modalità wireless. Grazie alla connessione Bluetooth, al tempo stesso, si può riprodurre la musica senza alcun tipo di collegamento via cavo. Una valida alternativa consiste nell’utilizzare il lettore multimediale integrato nel sistema; in questo caso, le tracce audio vengono riprodotte direttamente dai file contenuti nella chiavetta USB.
Controllo remoto dell’LSP 500 PRO di Sennheiser
L’LSP 500 PRO di Sennheiser può essere controllato in remoto utilizzato l’applicazione ufficiale per iPad Apple o il software Windows Remote Control. Il software può essere utilizzato come una vera e propria console e consente di gestire contemporaneamente fino a venti LSP 500 PRO. Per eventi e conferenze organizzati in spazi di grandi dimensioni, infatti, si possono collegare più sistemi audio tramite un trasmettitore wireless.
Caratteristiche tecniche dell’LSP 500 PRO di Sennheiser
L’LSP 500 PRO di Sennheiser permette di usufruire di un sistema di amplificazione, di un altoparlante professionale a 2 vie e di mixer a 7 canali. Il sistema è alimentato a batteria e non richiede di essere collegato all’alimentazione. L’LSP 500 PRO di Sennheiser ha il Bluetooth integrato e presenta una porta USB.
Una soluzione robusta in grado di fornire la tradizionale ed eccellente qualità audio tipica di Sennheiser ma che permette, allo stesso tempo, di eliminare del tutto la necessità di posare cavi. Versatile e flessibile è la risposta innovativa e veloce per chi non vuole rinunciare ad una perfetta e brillante comunicazione in ambito professionale e non solo.