Usciranno il prossimo settembre le nuove cuffie Bluetooth Plantronics Voyager 8200 UC, e già si annunciano come quelle perfette per tutti i clienti business.
Belle fuori e potenti dentro, il modello di cuffie Voyager 8200 UC è equipaggiato di quattro microfoni con rilevazione e amplificazione della voce, mentre due microfoni extra identificano e bloccano il rumore ambientale. Le sorgenti (non più di due contemporaneamente) si possono collegare tramite Bluetooth fino a una distanza di 30 metri.
Le Plantronics Voyager 8200 UC possono essere monitorate in remoto attraverso il software Plantronics Manager Pro, dotato delle suite Acoustic Analysis, Conversation, Asset e Usage. Gli utenti Android e iOS invece possono usufruire dell’applicazione Plantronics Hub.
La batteria ha un’autonomia di circa 24 ore e sono necessarie 3 ore per una ricarica completa.
Il look delle nuove Voyager over-ear è molto moderno. Sono dotate di un archetto con cuscinetto morbido e resistente, e saranno disponibili in due differenti colorazioni: buff white e diamond black.
Completano il meravoglioso quadro una serie di tecnologie-plus che le fanno sobbalzare ad un livello superiore rispetto alle altre. La tecnologia Smart Sensor permette di capire quando le cuffie sono indossate e imposta in automatico la modalità “pausa” quando si tolgono.. La funzionalità Open Mic permette invece di ascoltare i rumori esterni amplificati senza bisogno di dover rimuovere le cuffie.
Plantronics Voyager 8200 UC, Pregi & Difetti ?
Pregi ?
- Massima concentrazione dentro e fuori l’ufficio: i quattro microfoni rilevano ed amplificano la voce; i due microfoni aggiuntivi rilevano e bloccano il rumore ambientale.
- Design innovativo e moderno: il look è davvero accattivante ed ergonomico. La comodità? Un altro livello.
- Addio distrazioni e rumori di fondo: Plantronics Voyager 8200 UC è una cuffia professionale di alta gamma, perfetta per uffici open space e per coloro che si spostano spesso per lavoro.
- Fino a 24 ore di autonomia: chiamate, film e musica in modalità wireless – quasi – senza limiti.
- Audio senza rivali: suono sempre ad alta definizione e coinvolgente.
- Certificazione Skype for Business: compatibile anche con Cisco Jabber e altri softphone.
Difetti ?
- Trattandosi di un prodotto di fascia alta, il prezzo risulta abbastanza elevato rispetto ai normali standard.