Nel blog di oggi parleremo dell’ultima novità di IPEVO, l’IPEVO TOTEM 120. Una videocamera portatile per videoconferenze 4K con doppio obiettivo da 8 MP, ideale per spazi di riunione interpersonali e per condivisione di documenti.
Questa telecamera IPEVO dispone di 3 modalità di messa a fuoco; Totem 120 si adatta alle vostre esigenze, in quanto puo’ impostare il focus all’altezza degli occhi o puo’ piegarsi di 90° per mettere a fuoco i documenti sul tavolo, in tal caso la telecamera si sposta a un angolo di visione di 80° per mettere a fuoco perfettamente i documenti che volete condividere o scansionare per gli altri partecipanti.
Intelligenza artificiale per prestazioni migliori
IPEVO Totem 120 utilizza l’intelligenza artificiale per fornire prestazioni migliori. In questo caso, il suo microfono utilizza l’intelligenza artificiale per cancellare eventuali rumori di fondo e farvi sentire molto più chiaramente all’altro capo della chiamata. Utilizza inoltre l’intelligenza artificiale per mettere a fuoco automaticamente i partecipanti quando la telecamera e’ impostata a un campo visivo di 120°. Se un partecipante arriva o lascia il piano, si regola automaticamente.
IPEVO Totem 120, grande praticità e compatibilità
Uno dei grandi vantaggi di questa telecamera per documenti è la sua facile trasportabilità e installazione, in quanto può essere facilmente trasportata ovunque si voglia e mantiene ordinato lo spazio di lavoro. Inoltre, è Plug&Play, il che significa che si può iniziare a usarla non appena la si collega al computer. È inoltre compatibile con tutte le applicazioni di videoconferenza presenti sul mercato (Microsoft Teams, Zoom, Skype, Google Meet, Webex, GoToMeeting e così via).
IPEVO EyeStage
Controllate tutte le impostazioni della vostra telecamera IPEVO con il software IPEVO EyeSyage™. Impostate l’inquadratura automatica, il rilevamento dei volti, lo zoom, la scansione dei documenti, le modalità di visualizzazione, ecc. direttamente dal vostro PC.