Un meeting aziendale ha, tra i suoi obiettivi primari, l’incremento della produttività; rendere più rapido ed efficiente il meeting stesso è già un ottimo primo passo in questa direzione. ClickShare CSE-200 nasce proprio con questo obiettivo: rendere le riunioni più rapide, più coinvolgenti, più efficienti.
Il sistema di presentazione wireless ClickShare CSE-200 semplifica le procedure di condivisione multimediale e consente a tutti gli intervenuti alla riunione di partecipare più attivamente e con più interesse. Un semplicissimo pulsante da connettere tramite porta USB renderà facile e naturale, per chi presenta un progetto, far scorrere le varie slide sul maxischermo della sala.
Affrontare una platea di ascoltatori, colleghi o clienti che siano, non è mai facile. In questo senso ClickShare offre una grossa mano, eliminando ogni imbarazzante perdita di tempo per connettere cavi e rendendo semplice e immediata ogni operazione. Non c’è alcun software da scaricare e basta un click sul bottone o un tap sul tablet o sullo smartphone per gestire la sequenza di slide.
E’ inoltre possibile condividere in tempo reale le slide con tutti i partecipanti alla riunione: il sistema supporta fino a 16 utenti in contemporanea, che possono connettere il loro device e scaricare i contenuti della presentazione tramite Airplay o con la pratica app ClickShare, disponibile per sistemi iOS e Android. Il sistema garantisce tre diversi livelli di sicurezza, configurabili a seconda delle esigenze aziendali.
Le uscite HDMI permettono di ottenere delle presentazioni in Full HD. Inoltre, è offerta la possibilità di utilizzare due pulsanti USB in contemporanea, per permettere a due utenti di gestire in contemporanea la presentazione.
In definitiva, ClickShare CSE-200 rende le riunioni aziendali più semplici, più veloci e più coinvolgenti, grazie al sistema di condivisione dei contenuti in tempo reale. Pronto a condividere le tue idee con un…click?