Il Natale è vicino, anche in Ufficio. E allora via a cene di Natale, uscite in team, panettoni, lucine e regali aziendali. Si proprio loro, inutile far finta di niente. E allora la domanda da farsi è: chi è il tuo vicino di scrivania? Cosa hai in mente per lui/lei?

Se sei a corto di idee, di tempo, di soldi sei nel posto giusto! Ecco cinque idee da comprare subito, con un click, per far felice la persona con cui condivi gioie e dolori quotidiani!

Regali aziendali, come scelgo?

#1 Comodi in Ufficio

Nessuna tazza, penna o qualsivoglia accessorio visto-e-stravisto! Per il tuo collega scegli qualcosa di davvero utile per la sua scrivania! Sapevi che con piccoli ed economici accessori ergonomici puoi rendere più piacevoli le ore trascorse in ufficio? Scegli tra mousepad, poggiapiedi e Workstation per un regalo davvero… “sano”.

regali aziendali, scegli un accessorio ergonomico!

#2 Rilassati in Ufficio

Sempre restando in tema salute. Sapevi che lo smartphone può creare dei danni gravi al nostro sistema nervoso? E allora perchè non pensare a qualcosa di originale per chi con lo smartphone ci lavora, e forse anche un pò troppo. Ti presento Fazup, la prima pellicola protettitiva che riduce fino al 99% la quantità di onde assorbite dalla testa. Per un regalo… “scientificamente testato”.

Patch di protezione onde smartphone Fazup

#3  Sempre carichi in Ufficio

La soluzione perfetta per chi non smette di lamentarsi di fili e cavi arruffati ed ha sempre lo smartphone “fuori uso”. Arriva un sistema più versatile e di design per la scrivania di noi professionisti: si chiama miniBatt e grazie alla tecnologia QI, ricaricherà i tuoi device con la praticità del sistema ad induzione. Per un regalo “al passo con i tempi”!

regali aziendali, scegli un caricatore wireless!

#4 Sempre connessi in (ma anche fuori) Ufficio

Chiama qui, rispondi lì. Chi non ha il collega sempre sul pezzo? Con un auricolare bluetooth farai centro! Minimal, stilosi e dotati delle piú avanzate tecnologie audio sono perfette per chi… “è sempre il momento giusto per una chiamatina!”.

 

#5 Più musica in Ufficio

Studi scientifici dimostrano come ascoltare la musica a lavoro possa aumentare notevolmente la produttività. E allora perchè non puntare su una cuffia per la musica? Colorate, moderne ed economiche e dall’audio impeccabile sono perfette per chi ha bisogno di lavorare sempre con lo stato d’animo al top!

musica in ufficio, aumenta la produttività?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here