Il Natale 2016 è all’insegna dei regali tech. Tutti i principali brand internazionali hanno messo a punto, per il prossimo Natale, gadget e dispositivi in cui il design e le avanguardie tecnologiche sono legati a filo doppio, e sono in grado di trasformare un semplice dono in un oggetto non solo utile nella quotidianità ma anche decisamente trendy.
I regali tech per lui
Ogni donna può reperire nel mondo dell’hi-tech il regalo perfetto per il suo lui: se si ha di fianco un professionista che trascorre molto tempo a scrivere e prendere appunti il regalo ideale è la SmartPen NeoLab N2, elegante e soprattutto utile. La penna trasferisce mediante connessione wireless ed in automatico tutti gli appunti scritti direttamente sul proprio dispositivo Android o iOS: in questo modo “lui” dedicherà molto meno tempo al lavoro.
Altro regalo interessante è la Insta360 Nano, una fotocamera piccolissima che si può fissare al proprio iPhone di ultima generazione.
Per il relax i regali possono essere due: la lampadina LED con altoparlante Bluetooth Awox StriimLIGHT Color, che riproduce la musica che si possiede sullo smartphone o sul tablet, mentre l’ambiente si illumina con una luce rilassante, oppure i richiestissimi Occhiali Samsung Gear VR, compatibili con i dispositivi Samsung.
I regali tech per lei
Per le donne che amano viaggiare, fotografare e riprendere tutto ciò che incontrano, il regalo perfetto è la fotocamera palmare DJI Osmo, capace di produrre immagini perfette sia per immortalare un selfie che per riprendere una scena in movimento.
Oltre a fare le foto le donne amano stamparle: se è questo il caso il regalo per lei è Xsories Miniprint, una stampante portatile che fisserà su carta tutte le foto selezionate da smartphone iOS o Android.
Cuffie o speaker wireless la faranno felice se è un’intenditrice di musica ad alto volume, mentre le più sportive ameranno lo smartwatch e non potranno più farne a meno.
Un regalo tech?
L’asso nella manica per non sbagliare e fare contenti tutti, dal fidanzato… alla mamma!