Il localizzatore Bluetooth GIGASET G-TAG ti aiuta a trovare i tuoi oggetti smarriti.
È una mattina come tutte le altre: ci alziamo presto, facciamo colazione ed andiamo a lavoro. Con la borsa preparata la notte precedente, ci avviamo di corsa verso l’ultimo tram. Ci sediamo nell’unico posto libero presente, accendiamo Facebook e cominciamo a guiardare la nostra home page. Ed è proprio sul quel tram, alle 07:00 del mattino, con il sapore di caffè-latte ancora in bocca che ci accorgiamo di aver dimenticato a casa le chiavi. Arriviamo a lavoro già scontrosi e rammaricati, pensando già a come fare per rientrare in casa una volta terminato il giorno lavorativo. Infatti, certe volte non basta scrivere su un’agenda ciò che è indispensabile portare. Per questo motivo, Gigaset ha creato Gigaset G-Tag, un piccolo dispositivo che ci permette di risparmiare tempo e di ricordare tutti gli oggetti di cui abbiamo bisogno prima di uscire di casa.
Attraverso la tecnologia bluetooth, il nuovo Gigaset G-Tag ci permette di localizzare gli oggetti importanti ed imprescindibili per noi. Piccolo, semplice e dal design moderno e raffinato, Gigaset G-Tag può essere utilizzato come promemoria e permetterà un risvelgio più rilassato, tranquillo e senza pensieri.
Come si presenta Gigaset G-Tag?
- Ha un foro sulla parte superiore a destra che può essere utilizzato per agganciarlo al portachiavi (dell’automobile o di casa), ad un laccio o ovunque si voglia.
- Esiste in differenti versioni: ai classici colori in bianco e nero alle versioni più colarate (arancione, verde e rosso).
Quali sono le caratteristiche di Gigaset G-Tag?
- Semplicità: una volta agganciato il Gigaset G-Tag ad un oggetto, si deve associare ad un altro dispositivo (ad esempio, il telefono cellulare) attraverso la connessione bluetooth.
- App Gigaset G-Tag gratuita: per poter associare il dispositivo al Gigaset G-Tag è necessario installare l’app gratuita di Gigaset G-Tag dall’Apple store o da Google Play nel cellulare. In questo modo, il telefono cellulare potrà tenere sempre sotto controllo la posizione di Gigaset G-Tag e dei nostri oggetti.
- Promemoria: Gigaset G-Tag è capace di ricordarci tutto quello che dobbiamo portare con noi prima di uscire di casa, attraverso la funzione “lista di promemoria”, programmabile tramite l’app. Dobbiamo registrarci all’app ed inserire tutti gli oggetti da portare con noi prima di uscire di casa. Programmando la funzione di notifica, l’app ci ricorderà tutto quello che dobbiamo portare.
Come ritroviamo un oggetto?
Nel caso ci dovessimo dimenticare la posizione di un oggetto importante, come facciamo a rintracciarlo? Prima di tutto, dobbiamo aprire la app di Gigaset G-Tag per poter localizzare l’oggetto. Grazie alla tecnologia bluetooth incorporata nel dispositivo, possiamo ritrovare ciò che ci serve in una manciata di secondi. Nel caso il Gigaset G-Tag si trovi fuori portata (più di 50 metri), l’app ci indicherà l’ultima localizzazione del nostro oggetto.
In conclusione, il Gigaset G-Tag è sicuramente un dispositivo utile per tutti noi che ci permette un risveglio tranquillo e rilassato, ricordandoci tutto ciò che è indispensabile portare con noi prima di uscire di casa.
Per avere più informazioni riguardo a Gigaset G-Tag, visitate la scheda prodotto di Gigaset G-Tag.