La tecnologia non va in vacanza e finalmente approda sulle spiagge. Aumentano i gadget per il mare a cui non rinunciano i bagnanti più trendy e attenti alle novità. Abbiamo scelto una serie di accessori tech che non possono mancare nella valigia delle tue vacanze.
Il telo mare perfetto per la spiaggia è multi-tasking. Oltre alla classica funzione puoi utilizzarlo per ascoltare musica e come zaino. Poco ingombrante, permette di godersi la tintarella ascoltando la propria playlist preferita collegandosi ad uno smartphone. La batteria al litio ha una lunga durate e quando arriva il momento di rientrare, il telo si piega e diventa un comodo zaino.
Non sarebbe male, tra le altre cose, “prendersela con calma“. Da oggi è infatti possibile prenotare lettino e ombrellone direttamente online. I parametri sono vari: costo di sdraio e ombrelloni, recensioni, spiaggia, wi-fi e parcheggi nelle vicinanze. Diciamo grazie alle due start-up Coco e Book your Beach.
Temi di rimanere senza batteria? Al mare sicuramente non manca il calore del sole che può essere trasformato rapidamente in energia grazie allo zaino che contiene piccoli pannelli solari. Perfetto per gli amanti del campeggio.
Il capo più amato durante l’estate è certamente il costume da bagno: si chiama Spinali Design, ed in versione intero o bikini è il re indiscusso del guardaroba. Per le amanti dell’abbronzatura tropicale arriva una soluzione molto innovativa che protegge dal pericolo delle scottature. Grazie ad un dispositivo collegato via bluetooth al tuo smartphone riceverai una notifica quando è il momento di levare le tende e proteggere la pelle dai pericoli del sole.
La novità più sorprendente della stagione sono gli ombrelloni che si aprono con un click e permettono di ricaricare il proprio smartphone. Sfruttano l’energia del sole e la tecnologia wireless.
Grazie ad una straordinaria proposta di accessori tech, l’estate diventa sempre più sicura e divertente.
E tu? Sei pronto a tutta questa “calda” tecnologia?