Le Motorola TLKR T60 sono tra le ricetrasmittenti più acquistate e più interessanti tra tutti i modelli rilasciati negli ultimi anni. La proverbiale qualità e resistenza di casa Motorola, coniugata con il design ottimo, hanno creato una piccola magia: le TLKR T60, soprattutto grazie alla loro resistenza, sono adatte ad essere usate praticamente ovunque, ed offrono un’ottima qualità di ricezione del segnale ed un’eccellente portata su molti tipi di terreno.

Vediamo ora le caratteristiche tecniche di queste ricetrasmittenti, i loro vantaggi e le possibilità d’utilizzo.

Motorola TLKR T60

Le Motorola TLKR T60 lavorano su 8 canali a frequenza libera e, quindi, non necessitano di alcun tipo di licenza per poter essere utilizzate. Grazie alla possibilità di configurare dei codici di privacy sarà possibile ottenere fino a 121 canali, accessibili solo con password.

Il consumo energetico è basso: grazie alle batterie AAA incluse, a piena carica, potrete effettuare 16 ore di chiamata totali. Tra gli accessori inclusi ricordiamo il caricabatterie e la clip per cintura, da montare direttamente sul corpo della ricetrasmittente.

Il peso è di soli 103 grammi per ricetrasmittente. È presente anche un jack standard per cuffie. Tra le varie funzionalità, sottolineiamo la possibilità di configurare il set come se fosse un classico baby monitor, la presenza di uno scanner canali e i toni di chiamata in uscita/ingresso, oltre alla possibilità di effettuare “squilli” tramite un apposito tasto.

Per finire, la portata, semplicemente eccellente per ricetrasmittenti di questa categoria: 8 chilometri in condizioni ideali di terreno, inferiore in presenza di rilievi, fiumi o altro.

Motorola TLKR T60, adatta ad ogni necessità!

Motorola TLKR T60, Pregi & Difetti 🔎

Pregi 👍

  • Portata 8 chilometri, ottima per questa categoria
  • Materiali di costruzione decisamente robusti
  • 8 canali di ricezione
  • Possibilità di configurare fino a 120 subcanali protetti con password
  • Ricetrasmittenti su frequenza libera, non necessitano di licenza
  • Costi bassi per la categoria

Difetti 👎

  • Ricetrasmittenti non resistenti all’acqua
  • La portata diminuisce anche notevolmente in presenza di rilievi o altro
  • Auricolari non incluse nella confezione

Commento finale 🎯

Insomma, si tratta di un prodotto versatile ed adatto al classico uso domestico e amatoriale. Il costo contenuto, la resistenza e il design hanno reso le Motorola TLKR T60 tra le ricetrasmittenti del 2017 più apprezzate ed acquistate a livello internazionale.

Motorola TLKR T60, scopri di più su Onedirect

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here