Usciranno il prossimo settembre le nuove cuffie Bluetooth Plantronics Voyager 8200 UC, e già si annunciano come quelle perfette per tutti i clienti business.

Belle fuori e potenti dentro, il modello di cuffie Voyager 8200 UC è equipaggiato di quattro microfoni con rilevazione e amplificazione della voce, mentre due microfoni extra identificano e bloccano il rumore ambientale. Le sorgenti (non più di due contemporaneamente) si possono collegare tramite Bluetooth fino a una distanza di 30 metri.

Le Plantronics Voyager 8200 UC possono essere monitorate in remoto attraverso il software Plantronics Manager Pro, dotato delle suite Acoustic Analysis, Conversation, Asset e Usage. Gli utenti Android e iOS invece possono usufruire dell’applicazione Plantronics Hub.

La batteria ha un’autonomia di circa 24 ore e sono necessarie 3 ore per una ricarica completa.

Plantronics Voyager 8200 UC, caratteristiche tecniche

Il look delle nuove Voyager over-ear è molto moderno. Sono dotate di un archetto con cuscinetto morbido e resistente, e saranno disponibili in due differenti colorazioni: buff white e diamond black.

Completano il meravoglioso quadro una serie di tecnologie-plus che le fanno sobbalzare ad un livello superiore rispetto alle altre. La tecnologia Smart Sensor permette di capire quando le cuffie sono indossate e imposta in automatico la modalità “pausa” quando si tolgono.. La funzionalità Open Mic permette invece di ascoltare i rumori esterni amplificati senza bisogno di dover rimuovere le cuffie.

Plantronics Voyager 8200 UC, recensione tecnica

Plantronics Voyager 8200 UC, Pregi & Difetti 🔎

Pregi 👍
  • Massima concentrazione dentro e fuori l’ufficio: i quattro microfoni rilevano ed amplificano la voce; i due microfoni aggiuntivi rilevano e bloccano il rumore ambientale.
  • Design innovativo e moderno: il look è davvero accattivante ed ergonomico. La comodità? Un altro livello.
  • Addio distrazioni e rumori di fondo: Plantronics Voyager 8200 UC è una cuffia professionale di alta gamma, perfetta per uffici open space e per coloro che si spostano spesso per lavoro.
  • Fino a 24 ore di autonomia: chiamate, film e musica in modalità wireless – quasi – senza limiti.
  • Audio senza rivali: suono sempre ad alta definizione e coinvolgente.
  • Certificazione Skype for Business: compatibile anche con Cisco Jabber e altri softphone.
Difetti 👎
  • Trattandosi di un prodotto di fascia alta, il prezzo risulta abbastanza elevato rispetto ai normali standard.

Plantronics Voyager 8200 UC recensione tecnica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here