Immagina una lampadina che sappia regalarti una luce differente a seconda delle tue esigenze o del tuo umore. Adesso pensa se quella lampadina fosse anche in grado di farti ascoltare la tua musica preferita: le lampadine Awox ti permettono di fare tutto questo, e puoi comandarle comodamente dal tuo smartphone o dal tuo tablet.

Grazie alla tecnologia Bluetooth integrata, infatti, è possibile intervenire da remoto sulle diverse regolazioni della lampadina: accensione e spegnimento, colore ed intensità della luce e persino il volume dell’altoparlante. Proprio così: il modello StriimLIGHT è dotato di un colorato altoparlante di design, che diffonderà nella tua casa o in ufficio la tua personalissima playlist.

Lampadina Awox

Tutti i modelli di lampadine Awox, con o senza altoparlante, sono contraddistinti dall’utilizzo della tecnologia Bluetooth, che li rende compatibili con i più diffusi device che utilizzano sistemi iOS e Android. Alcuni modelli, inoltre, offrono in dotazione un intuitivo telecomando come strumento alternativo per la regolazione del colore e dell’intensità della luce.

Queste lampadine LED garantiscono un notevole risparmio energetico e un apposito timer consente di programmarne a piacimento l’accensione e lo spegnimento.

La linea d’illuminazione di Awox è completata dalle versatili strip con luci a LED, regolabili in lunghezza fino a soli 12 cm, per arredare con fantasia ed eleganza qualsiasi angolo della propria casa, perfette anche per uffici, esercizi commerciali ed aree espositive.

Non c’è dubbio che queste innovative lampadine rappresentano un’affascinante soluzione di domotica, che permette una gestione davvero smart dell’illuminazione domestica. La possibilità di regolare luci e suoni comodamente dal proprio smartphone è impagabile, e l’effetto della musica diffusa in sincrono nei diversi ambienti della casa è davvero suggestivo.

Scopri la linea Awox sul nostro catalogo online, insieme a tante altre soluzioni tecnologiche per la casa e per l’ufficio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here