Le Sennheiser RS 165 sono delle ottime cuffie wireless per l’intrattenimento domestico, perfette per chi desidera ascoltare musica o guardare la TV in totale libertà.

Le cuffie hanno infatti un raggio d’azione di 30 metri, permettendo a chi le indossa di muoversi senza il fastidio dei fili. Il trasmettitore multi-purpose, che funge anche da base di ricarica, può collegarsi a tutti i dispositivi audio/video dotati di output audio analogico.

Il design delle cuffie, chiuso ed ergonomico, riduce al minimo il rumore di fondo ma garantisce un elevato comfort anche in caso di lunghe sessioni di ascolto: la durata massima della batteria raggiunge infatti le 18 ore.

Il volume è facilmente regolabile grazie ai comandi intuitivi situati sul padiglione delle cuffie. Per migliorare l’esperienza d’ascolto, è inoltre possibile attivare la modalità Bass Boost, che enfatizza la percezione delle basse frequenze.

Un altro interessante optional delle Sennheiser RS 165 consiste nella possibilità di aggiungere un secondo set di cuffie, permettendo a due persone di ascoltare lo stesso programma o lo stesso brano contemporaneamente.

Sennheiser RS 165: Pregi & Difetti ?

Pregi 

  • Elevata autonomia: fino a 18 ore di utilizzo ininterrotto! Via libera a grosse scorpacciate di film e serie tv!
  • Ampio raggio d’azione: i 30 metri di portata massima garantiscono un’elevata libertà di movimento. Ascolta la tua musica per casa in totale libertà, senza nessuna perdita di segnale! La risposta delle cuffie è precisa ed impeccabile.
  • Design intelligente: dai padiglioni ergonomici circumaurali ai comandi intuitivi, queste cuffie sono state realizzate per risultare comode, isolanti e facili da utilizzare. Le vere cuffie da “casa & relax”.
  • Bass Boost: una modalità che migliora l’ascolto dei bassi, per un suono… vibrrrrante!

Difetti 

  • Tempo di ricarica della batteria: le cuffie si servono di due batterie AAA NiMH, il cui tempo di ricarica è pari a ben 8,5 ore. Se ci si dimentica di ricaricarle, probabilmente sostituirle è la soluzione più veloce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here