Parigi, 4 dicembre 2014.
La tensione si taglia con un coltello. L’atmosfera é tesa. Il pubblico e la location sono quelle delle grandi occasioni. Più di 700 invitati. Più di 100 siti candidati alla vittoria finale.
Il premio si chiama La Nuit de Favor’i 2014.
100.000 aziende hanno votato in Francia il miglior sito B2B del 2014.
Onedirect é iscritta ed é quindi tra i possibili candidati alla vittoria finale.
Difficile sapere in anteprima il risultato, ma ci presentiamo con la consapevolezza di avere alle spalle 16 anni di lavoro, di cambiamenti, di test, di errori, di innovazioni, di passione, che possono fare la differenza. Alla serata partecipano i due principali attori di questi 16 anni. Adrien Velter Direttore Marketing & E-business e Eric Tisseyre Project Manager. Insieme a loro Philippe Guisset, il Presidente della società.
Al momento della comunicazione di terzo e secondo posto un pizzico di delusione mista a speranza si affacciano sui volti dei nostri tre moschettieri. E poi é il momento.
THE WINNER IS: ONEDIRECT!
Gioia, sì gioia, perché non è un premio “della critica”, non è un premio “tecnico”, è un premio assegnato da chi tutti i giorni acquista online, è un premio di chi lavora tutti i giorni consultando il nostro ed altri 10, 100, 1000 siti.
Grazie a chi tutti i giorni lavora per questo.
Grazie ad Adrien e Eric, ma grazie anche a chi nelle altre country tutti i giorni ci mette mano e cerca di plasmarlo per renderlo il più vicino possibile all’esigenza degli internauti. Grazie a Chiara in Italia, grazie a Nacho ed Isabelle in Spagna, grazie a Paul e Joanna in UK, grazie a Tillman in Germania, grazie ad Antonio in Portogallo.
Ma soprattutto grazie a tutti voi, che tutti i giorni fate del nostro sito un vostro punto di riferimento, e grazie perché allo stesso momento diventate nostro punto di riferimento con le vostre visite, i vostri commenti, le vostre recensioni.
Ora di nuovo al lavoro perché nel 2015 ci aspettano grandissime novità.
Onedirect nel 2014 è stato eletto numero UNO dei siti e-commerce
È stato eletto da CENTOMILA aziende
Ma ora NESSUNO si fermerà per guardarsi allo specchio, NESSUNO smetterà di lavorarci.
UNO, NESSUNO, CENTOMILA, appunto.
Marco Colombini
Country Manager Italia