Sincronizzare o accoppiare un auricolare Plantronics con un dispostivo Bluetooth, che sia uno smartphone, un tablet o quant’altro, è un’operazione davvero semplice. In questa piccola guida ti spiegheremo come fare!

1. Prima di tutto, controlla il livello della batteria del tuo auricolare e assicurati che quest’ultimo sia completamente carico. In base al modello (Plantronics Voyager 5200, Plantronics Explorer 50, Plantronics M70, Plantronics Voyager Edge), se la batteria sarà totalmente carica, la spia di alimentazione dovrebbe essere costantemente accesa, senza lampeggiare.

A seconda del modello di Plantronics, ascolterai un segnale acustico ogni 15 secondi in caso di batteria scarica, o alternativamente, la spia lampeggerà.

2. Accendi il tuo auricolare Plantronics, semplicemente premendo il pulsante ben visibile di accensione (Power), facilissimo da identificare. Sposta, premi o fai scorrere il pulsante sulla posizione ON.

Auricolare Plantronics

3. Attiva la modalità di sincronizzazione. Questa operazione sarà differente in base al modello di auricolare utilizzato.

  • Se il tuo Plantronics dispone di un solo pulsante multifunzione, inizia l’operazione con l’auricolare spento. Tieni premuto per circa 5 o 6 secondi finchè la luce non inizierà a lampeggiare.
  • Se il tuo auricolare dispone di un pulsante che può scorrere da ON e OFF, tieni premuto il pulsante di chiamata per 5 o 6 secondi, finchè la luce non inizierà a lampeggiare.
  • Per gli auricolari che dispongono di un pulsante di accensione e di uno spegnimento, inizia l’operazione con il Plantronics spento e premi il pulsante di accensione (Power) per circa 5 o 6 secondi finchè la luce non lampeggerà.

4. Sincronizza i dispositivi. Dopo aver avviato la modalità di sincronizzazione con il tuo auricolare, cerca il dispositivo che desideri accoppiare assicurandi che disponga della funzionalità Bluetooth; quindi attiva anche in esso la modalità Bluetooth. Quando quest’ultimo dispositivo rileverà l’auricolare, selezionalo nel menù ed inserisci il codice 0000 (quattro zeri), se viene richiesta una chiave di accesso.

Hai altri dubbi o hai bisogno di aiuto con un tuo dispositivo?
Siamo a tua completa disposizione!

Auricolare Plantronics, scopri di più su Onedirect

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here