Quante volte ti è capitato di non essere sicuro di aver preso tutto prima di uscire di casa, dall’ufficio o dalla macchina? Per proteggere i tuoi oggetti più importanti e evitare spiacevoli conseguenze, come il furto o la perdita di computer, cellulare o chiavi di casa, da oggi potrai installare un allarme di localizzazione per sapere sempre dove si trovano gli strumento per te indispensabili!

Cos’è un allarme di localizzazione?

Kensington Proximo è un allarme di localizzazione di prossimità che ti aiuterà a ritrovare in pochi secondi i tuoi oggetti più importanti facendoti risparmiare del tempo prezioso e tante inutili preoccupazioni. Se ti allontanerai troppo dal tuo telefono o dalle tue chiavi, per esempio, la targhetta con allarme di localizzazione inizierà ad emettere un suono che tu stesso avrai scelto per riconoscere il tuo allarme. Potrai anche scaricare gratuitamente dall’Apple Store un’applicazione che ti aiuterà a ritrovare i tuoi oggetti più importanti grazie ad un segnalibro che apparirà direttamente sull’applicazione Google Maps, al fine di localizzare la targhetta associata all’oggetto.

Come utilizzo l’allarme di localizzazione?

Il metodo più efficace è quello che prevede l’utilizzo di una semplice base di localizzazione e fino a cinque targhette da poterle associare. Sono strumentazioni piccole e discrete, 8mm di spessore nel punto massimo, ma allo stesso tempo molto resistenti.

 

Allarme di localizzazione Kensington

Più informazioni sull’allarme di localizzazione Kensington:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here