Il telefono cordless della linea Spectralink Butterfly offre un buon compromesso tra estetica e funzionalità. Pensato soprattutto per gli uffici, questo modello di cordless di contraddistingue per il suo design moderno ed accattivante e per la sua facilità d’uso.
Dotato di display a colori da 128 x 160 pixel, l’apparecchio presenta un menu intuitivo che rende semplice la navigazione e la selezione della funzione desiderata. Il display presenta una retroilluminazione regolabile in base alle specifiche necessità di utilizzo, e riporta la data e l’ora impostata al momento della messa in funzione dell’apparecchio. 14 sono le lingue selezionabili per il menu, mentre 40 è il numero massimo di chiamate che il registro interno può mantenere in memoria. All’interno della rubrica del cordless è possibile memorizzare fino a 50 contatti diversi.
A seconda delle esigenze del caso, è possibile selezionare la funzione vocale o quella di messaggistica. Oltre alle 10 diverse suonerie regolabili al volume desiderato, l’apparecchio telefonico offre anche la possibilità di modificare il volume di allerta per batteria scarica, messaggio in entrata o basso livello di copertura. Se lo si preferisce si può selezionare l’avviso con vibrazione.
La qualità della voce, sia in modalità tradizionale che vivavoce, rispecchia un elevato standard qualitativo, rendendo l’apparecchio ideale per gli ambienti di lavoro. Buone sono anche le prestazioni della batteria per quello che riguarda l’autonomia, che assicura 20 ore di conversazione e 150 ore in standby.
Compatibile con Microsoft Lync e certificato Cisco, il cordless Spectralink Butterfly è disponibile con scocca in vari colori, il che può tornare utile nel caso in cui si voglia differenziare i vari ambienti dell’azienda.
Leggero e facile da maneggiare, l’apparecchio dispone di un design ergonomico, che assicura una presa salda e naturale.