Design strabiliante, comodità e tante funzioni utili, sia per l’utilizzo domestico che professionale: AEG ha presentato due innovativi cordless di design, caratterizzati da morbide linee incurvate e dall’utilizzo di materiali di altissima qualità.

I cordless AEG più innovativi sono sicuramente l’AEG Boomerang e l’AEG Eclipse 10, entrambi disponibili in più colorazioni differenti. Il modello Boomerang è ideato soprattutto per l’utilizzo aziendale: tra le sue tante funzioni, ricordiamo la segreteria digitale integrata, con un tempo di registrazione fino a 30 minuti, la rubrica con una memoria che potrà ospitare fino a 200 numeri e, infine, la possibilità di creare una rete di terminali telefonici, contenente fino a 6 ricevitori aggiuntivi. Quest’opzione, insieme alla segreteria integrata, è una grande agevolazione soprattutto in azienda.

LAEG Eclipse 10 è caratterizzato da una particolarissima forma ellittica, con una profilatura metallica laterale. Nonostante le apparenze, il ricevitore è solidamente fissato alla base, grazie ad un sistema d’aggancio magnetico. Proprio come accade per il modello Boomerang, anche l’Eclipse 10 è molto piacevole da maneggiare: il design nasce proprio per coniugare piacere per l’occhio, arte e comodità per l’utilizzatore. Il modello Eclipse 10 presenta funzionalità leggermente inferiori rispetto al modello Boomerang: ad esempio, non c’è una segreteria integrata né la funzione vibrazione del ricevitore, così come non sussiste la possibilità di creare reti di più terminali. Per questo motivo, l’Eclipse 10 risulta un po’ meno versatile, anche se in effetti questo modello risulta perfetto per l’utilizzo domestico, o perfino in piccole aziende.

Insomma: AEG propone due cordless design molto piacevoli alla vista, caratterizzati da funzionalità piuttosto differenti tra loro, e dedicate a soddisfare le esigenze di due settori di mercato completamente diversi. Una cosa è certa: AEG, con i suoi splendidi ed innovativi cordless di design, ha creato una piccola rivoluzione nel settore, destinata a durare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here