Gli amanti dell’avventura e degli sport estremi, ma anche coloro che lavorano in ambienti aperti e difficili non dovranno più rinunciare al proprio smartphone neppure in situazioni estreme. Ti presentiamo gli ultimi smartphone CAT: dispositivi di ultima generazione che dispongono di avanzate catteristiche tecniche che li rendono invulnerabili alla polvere e all’acqua.

Il brand Caterpillar, fiore all’occhiello del marchio Bullit, ha realizzato da poco questi due ultimi gioiellini rugged che offrono davvero altissime prestazioni, apprezzati da chi non si accontenta di uno smartphone… tradizionale! 

Smartphone Caterpillar

Smartphone CAT S31

È l’ultimo arrivato in casa Caterpillar, ed è molto apprezzato per le dimensioni compatte e le sofisticate credenziali tecniche. È dotato di un display da 4,7” HD protetto da vetro Gorilla Glass 3. Lo smartphone può essere utilizzato a contatto con polvere e acqua e lo schermo touch funziona perfettamente anche indossando i guanti. La batteria da 4000 mAh garantisce una discreta autonomia e la memoria è espandibile. Il sistema operativo è Android Nougat.

CAT S31

Smartphone Cat S41 

Il modello CAT S41 è un’altra variazione del modello rugged firmato Caterpillar. È dotato di un display da 5″ Full HD protetto da un sistema di protezione Gorilla Glass 5. Lo smartphone resiste sommerso in acqua fino ad una profondità di 2 metri e 60 centimetri, ed anche in queste condizioni mantiene attiva la funzionalità delle videocamere. Fiore all’occhiello di questo modello è senza dubbio la batteria, davvero potente ed instancabile, che può essere utilizzata addirittura per ricaricare altri dispositivi.

CAT S41

Smartphone CAT: caratteristiche comuni

I due smartphone hanno, ognuno dalla sua parte, caratteristiche uniche e potenzialità specifiche. Gli elementi comuni sono l’estetica essenziale e la scelta di materiali robusti. Tra le funzionalità comuni bisogna certamente ricordare il pulsante Push to Talk (PTT) per attivare la funzione di contatto rapido, per accendere la torcia o lanciare un SOS.

Insomma il produttore ha pensato a tutte le emergenze che possono capitare durante le avventure sportive o mentre si svolgono lavori in industria o in agricoltura, lanciando sul mercato un prototipo di smartphone che concilia caratteristiche innovative e sicurezza.

CAT S31
CAT S41
4,7″, 720p, Gorilla Glass 3Display5″, FullHD, Gorilla Glass 5
Qualcomm Quad-Core a 1,3 GHzProcessoreMediaTek Octa-Core a 2,3 GHz
2 GBRAM3 GB
16 GBMemoria interna32 GB
8 MPFotocamera principale13 MPx, PDAF
2 MPFotocamera interna8 MPx
4.000 mAhBatteria5.000 mAh
Fino a 1,2m per 35 min.ImpermeabilitàFino a 2m per 1 ora
IP68, resistenza a cadute fino a 1,8m, standard militare 810GAltroIP68, resistenza a cadute fino a 1,8m, standard militare 810G
€ 274,95Prezzo€384,95

smartphone cat, scopri di più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here