Le persone alla ricerca di una ricetrasmittente dal buon rapporto qualità/prezzo, da utilizzare per effettuare comunicazioni gratuite, possono affidarsi a Motorola XT420. Questo modello, dotato di un design accattivante e moderno, può rappresentare l’acquisto ideale per comunicare nel corso di attività all’aperto, ma anche per chi opera all’interno di ambienti di grandi dimensioni (dagli aeroporti alle fabbriche).

La sua portata, infatti, è in grado di raggiungere i 9 km. Il colore nero regala un pizzico di eleganza in più, ed evidenzia la volontà dell’azienda di realizzare un articolo per uso professionale.

motorola XT420

Uno dei punti di forza del Motorola XT420 è rappresentato dalla funzione iVox, che consente alla ricetrasmittente di attivarsi automaticamente ogni volta che l’utente inizierà a parlare. Questo permette a chiunque di continuare a lavorare senza interrompere la comunicazione.

Oltre a caratterizzarsi per una struttura particolarmente resistente, la ricetrasmittente risponde agli standard richiesti dalla norma IP55. Questo significa che la scocca è protetta sia dall’acqua che dalla polvere. Da segnalare anche l’ottima autonomia che, in conversazione, può raggiungere le 20 ore. Tale autonomia è frutto della presenza, all’interno della ricetrasmittente, di una batteria ricaricabile Li-Ion da 2150 mAh.

Grazie ad un apposito indicatore l’utente sarà informato, in ogni momento, sull’autonomia residua. Tra le altre dotazioni di questo modello si ricordano la funzione scan, la criptazione vocale, la funzione di sorveglianza ambientale e le dimensioni compatte (si parla di 116x58x40 mm).

Queste ultime hanno un riflesso positivo sul peso, anch’esso assai contenuto (vengono raggiunti i 244 grammi senza prendere in considerazione la batteria). Infine, occorre ricordare l’esistenza di una presa per la cuffia.

?Ideale per… chi svolge attività all’aperto e per grandi ambienti industriali e professionali. Consigliato per chi fa di una ricetrasmittente un utilizzo giornaliero ed intensivo. Non vi deluderà!

motorola XT420

Motorola XT420, Pregi & Difetti ?

Pregi ?

  • Comunicazioni libere e di qualità top: comunica in tempo reale, con un audio nitido e chiaro, senza nessun abbonamento o costo aggiuntivo.
  • La resistenza che fa la differenza: non teme polvere, cadute e getti d’acqua!
  • Funzionalità avanzate: funzionamento con le mani libere (Vox), sorveglianza ambientale e criptazione vocale.

Difetti ?

  • Migliorabili i sistemi di aggancio al corpo.

Motorola XT420, Scopri di più su Onedirect

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here