Dynascan 1D è una ricetrasmittente PMR 446 funzionale e compatta, ideale per chi è sempre in movimento. L’antenna integrata al suo interno conferisce a questo pratico walkie-talkie una conformazione molto lineare, comoda da portare in giro o da tenere nel taschino. Grazie alle sue ridotte dimensioni (85 x 50 x 23 mm) è la ricetrasmittente perfetta per chi lavora all’interno di negozi, ristoranti e hotel, perché assicura il minimo ingombro negli spostamenti e la massima discrezione di fronte alla clientela.

Dynascan 1D

Dotata di una potenza di 500 mW, offre la possibilità di comunicare in maniera completamente gratuita su 8 canali e 38 subcanali. E’ possibile programmare fino a 99 canali, con differenti toni e codici. La funzionalità TOT prevede l’avvio automatico di un timer di trasmissione, per impedire che venga inavvertitamente occupato il canale per un tempo eccessivamente lungo. Inoltre, l’indispensabile funzione blocco tasti evita l’attivazione accidentale dell’apparecchio. Questa ricetrasmittente è dotata di pulsante di emergenza/allarme e torcia elettrica, pulsante laterale configurabile e radio FM.

Sono compresi nella confezione un alimentatore con base di ricarica individuale, una batteria al litio e due pratici accessori per indossare il walkie-talkie con la massima praticità e non rimanere mai senza: una pratica clip da cintura e un laccetto da collo. Tra gli accessori acquistabili separatamente è disponibile anche l’apposito auricolare, per garantire comodità e discrezione in occasione di ogni comunicazione. La ricetrasmittente è disponibile nelle colorazioni bianca o nera.

Dynascan 1D

Dynascan 1D è un dispositivo comodo e discreto, la soluzione giusta per chi lavora a contatto con il pubblico, all’interno di esercizi commerciali o nell’ambito di fiere e manifestazioni. È una ricetrasmittente ideale per spostarsi con comodità e per comunicare istantaneamente con i colleghi dislocati nelle varie aree di lavoro: un concentrato di praticità ed efficienza, nel palmo di una mano.

Scopri di più sulla ricetrasmittente Dynascan 1D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here