Progettate per un uso professionale, le cuffie Sennheiser SC 260 sono in grado di regalare prestazioni di alto livello grazie alla qualità di un marchio ormai storico, distinguendosi sul piano della robustezza e della comodità. Anche impiegandole in un ufficio rumoroso, le conversazioni risulteranno chiare e ben definite.

La presenza di un microfono a cancellazione di rumore, efficace nell’eliminare fastidiose interferenze di fondo, e la capacità di supportare l’audio a banda larga, ne rendono consigliato l’acquisto in diversi ambiti. Non a caso questo modello ha potuto beneficiare di un ottimo riscontro all’interno dei call center, notoriamente caratterizzati da un elevato livello di rumore. Da segnalare il sistema destinato alla protezione acustica “ActiveGard”, ideato per proteggere chi indossa le cuffie da picchi sonori potenzialmente dannosi per l’udito.

Cuffia Sennheiser SC 260

Un altro punto di forza è rappresentato dalla presenza di un controller integrato, situato sul cavo, che consente di regolare il volume e, al contempo, di attivare (o disattivare) il microfono e di rispondere alle chiamate.

A favorirne l’utilizzo intensivo delle cuffie sono sia il peso estremamente contenuto (si parla di solo 86 grammi), che la possibilità di ruotare il microfono di 350°, scelta che permette di posizionarlo perfettamente davanti alla bocca. Oltre al microfono, anche per l’archetto è lasciata all’utente ampia possibilità di regolazione (facilitata dalla presenza di apposite tacche numerate).

Da ricordare il sistema “CircleFlex”, al quale fare ricorso per roteare gli auricolari, e il sistema “Easy Disconnect”, che rende possibile scollegare le cuffie semplicemente premendo un bottone. I rinforzi in metallo, infine, rendono le Sennheiser SC 260 particolarmente resistenti. 

Concentrati sulle tue conversazioni: Sennheiser SC 260 è stata studiata per farvi beneficiare di un audio senza eguali, in ambienti molto rumorosi!

Sennheiser SC 260

Sennheiser SC 260: Pregi & Difetti ?

Pregi ?

  • Super confortevoli, per un utilizzo prolungato
  • Pratiche, leggere e robuste
  • Garanzia di un suono a banda larga
  • Flessibilità del braccetto del microfono
  • Presenza del sistema di protezione acustica “ActiveGard”.

Difetti ?

  • Design non particolarmente moderno.
Sennheiser SC 260, scopri di più su Onedirect

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here