Plantronics Voyager 5200 è stato pensato per essere un auricolare Bluetooth di alta gamma dedicato ai professionisti e a tutti coloro scelgono solo il meglio per qualità audio, comfort d’uso ed affidabilità durante le comunicazioni vocali.

Semplice, intuitivo e funzionale, Plantronics Voyager 5200 è maneggevole e pratico anche quando si desidera attivare le molteplici funzioni interattive dal proprio smartphone: possiede, infatti, un pulsante che consente di avviare il comando vocale con Siri, Cortana o Google Now.

Utili, in modo particolare durante la guida, gli alert audio che informano l’utente sul nominativo da cui si sta ricevendo una chiamata, sullo stato del dispositivo smartphone ma anche sui livelli di batteria dell’auricolare stesso. Per rispondere basta comunicare a voce direttamente con l’auricolare: un semplice “Answer” o “Ignore” basterà a far intendere al Voyager 5200 come comportarsi rispetto ad una chiamata ricevuta.

Plantronics Voyager 5200

Il sistema di cancellazione di rumori o fruscii esterni, composto da 4 microfoni, consente di utilizzarlo anche in ambienti rumorosi senza perdere in qualità della comunicazione in uscita: l’interlocutore non avvertirà il rumore ambientale comprendendo il messaggio comunicato in maniera assolutamente nitida.

Il microfono di comunicazione utilizza la Windsmart Technology, possiede la risposta automatica, comandi e avvisi vocali, così come un sistema alert che informa sullo stato di connessione rispetto a cellulare, tablet e smartphone.

Gli accessori disponibili, quali la custodia con carica batteria incorporato e il caricabatteria da scrivania, permettono di allungare l’autonomia del Voyager 5200 di ulteriori 12 ore.

I materiali utilizzati resistono a tutte le sollecitazioni che si verificano normalmente durante la quotidianità: indossando il Voyager 5200 non ci si dovrà preoccupare della pioggia leggera, dell’umidità o del sudore.

Oltre ad essere utilizzato su qualsiasi dispositivo mobile dotato di Bluetooth, il Voyager 5200 di Plantronics può essere collegato anche a dispositivi fissi sui quali è possibile attivare il collegamento Bluetooth.

Pregi & Difetti ?

Pregi 

  • Leggero, pratico e comodo: la soluzione definitiva per i professionisti ed i manager che hanno bisogno di essere sempre ed ovunque connessi. Perfetto anche per coloro che desiderano telefonare ed avere le mani libere per gestire contemporaneamente altre attività. Professionalità senza precedenti!
  • Audio di ottima qualità senza interferenze esterne o di sottofondo; oltre che ad un aspetto curato fino ad i minimi dettagliPlantronics sempre sul pezzo!
  • Numerose funzionalità avanzate: gestione vocale delle chiamate e dei contatti tramite Siri, Google Now e Cortana.
  • Custodia esterna energy bank per il caricamento ed il trasporto.

Difetti 

  • Prezzo di un certo peso, ma giustificato se si considera la qualità e le funzionalità nel complesso!

banner-definitvo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here