È possibile rispondere a tutte le chiamate in arrivo su smartphone, softphone e telefono fisso con un semplice paio di cuffie? Con Jabra Pro 9400 sicuramente si!

L’innovativa proposta dell’azienda danese rappresenta infatti lo stato dell’arte delle cuffie wireless per uso lavorativo grazie alla sua anima multitasking e al sistema di connessione semplificato SmartSetup. Quest’ultimo prevede la possibilità di collegare qualsiasi dispositivo in grado di inviare o ricevere telefonate, sia esso uno smartphone, un tablet, un softphone o un normale telefono fisso.

La procedura di connessione guidata garantisce il riconoscimento automatico dei device compatibili e un’installazione fulminea, ideale per chi cambia spesso postazione e necessita di essere immediatamente operativo.

Jabra Pro 9450Jabra Pro 9460Jabra Pro 9470

La docking station multifunzione con display touchscreen consente invece di gestire i dispositivi connessi e personalizzare le impostazioni di base, come il volume in chiamata, la suoneria delle notifiche e molto altro ancora. La base funge anche da supporto e stazione di ricarica (naturalmente senza fili), mentre la tecnologia DECT assicura una connessione wireless impeccabile fino a 150 metri di distanza, in modo da consentire di chiamare o rispondere da remoto anche quando ci si trova all’esterno dell’ufficio. Essa svolge inoltre un’importante funzione protettiva contro le intercettazioni anche grazie all’aiuto dell’innovativo sistema di accoppiamento base-cuffia brevettato da Jabra.

La Serie Jabra Pro 9400 si distingue altresì per la sua straordinaria comodità d’uso, la notevole autonomia (fino a 10 ore in chiamata) e l’eccezionale comfort sonoro, ottenuto tramite particolari tecnologie in grado di ridurre i rumori di sottofondo e i picchi di volume inattesi.

Jabra Pro 9400

Jabra Pro 9400, Pregi & Difetti 🔎

Pregi 👍

  • Connettività multidispositivo: gestisci tutte le tue chiamate con una sola cuffia telefonica.
  • Conversazione top level anche negli uffici più rumorosi: la migliore cancellazione del rumore e protezione acustica attualmente sul mercato!
  • Massima libertà wireless: fino a 150 metri di portata. Potrai rispondere e terminare le chiamate da remoto, svolgendo nel frattempo altre attività in giro per l’ufficio.
  • Non preoccuparti di restare senza carica: l’autonomia di fino a 10 ore in chiamata è in grado di “coprire” più di un’intera giornata lavorativa.
  • Dimentica di indossarle: leggere ed ergonomiche, con soffici cuscinetti auricolari, archetti regolabili e braccetti per il microfono orientabili. Vestibilità… perfetta!
  • Scegli quella perfetta per te: la serie Jabra Pro 9400 si compone di differenti modelli, disponibili in versione mono e duo. Qual è quella ideale per la tua attività?

Difetti 🔎

  • Il prezzo non passa inosservato, ma giustificato da una qualità ineguagliabile ad oggi sul mercato.

Jabra Pro 9400, Scopri di più su Onedirect

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here