Maggiore produttività e maggiore comodità. Allontanarsi senza problemi dalla propria scrivania, o realizzare diverse attività contemporaneamente deve essere “la normalità” per i professionisti di oggi. Ed è proprio per questo che l’azienda danese Jabra, specializzata e conosciuta ovunque per la produzione di cuffie e dispositivi vivavoce, ha lanciato sul mercato business il prodotto Jabra Pro 920.

Una delle caratteristiche più apprezzate di queste cuffie è la loro compatibilità con qualsiasi telefono fisso, analogico o digitale che sia. Grazie alle scelte ergonomiche è possibile usufruire di tali cuffie anche continuativamente nel corso della giornata lavorativa senza che si manifestino problematiche a collo e orecchie.

Per alcuni già questo potrebbe essere abbastanza… ma parliamo dell’audio! A livello di suono, Jabra ha scelto di proporre una serie di tecnologie in grado di garantire la massima qualità audio. Ad esempio, il Jabra Safetone si rivela una soluzione eccellente per proteggere il sistema uditivo. Il microfono a cancellazione del rumore, invece, permette di parlare con l’interlocutore senza che i rumori provenienti dall’ambiente finiscano per disturbare la conversazione.

Per quello che concerne la gestione delle chiamate dall’auricolare del Jabra Pro 920, la presenza di un tasto apposito rende estremamente intuitive le operazioni. Jabra Intellipower, invece, rappresenta un sistema di regolazione automatica del consumo, pensato per risparmiare energia e, di conseguenza, per ridurre le emissioni di CO2.

A livello di autonomia, le Pro 920 possono essere utilizzate per 8 ore (36 in stand-by). È presente anche un indicatore dello stato della batteria.

Rimane da sottolineare, infine, come sia possibile registrare fino ad un massimo di 4 cuffie; operazione che rende Jabra Pro 920 ideali per le conferenze. In più, in fase di installazione è possibile usufruire di istruzioni sonore.

Jabra Pro 920, Pregi & Difetti 🔎

Pregi 👍

  • Portata estesa: grazie ai suoi 120 metri di portata, Jabra Pro 920 non pone nessun limite di movimento!
  • Design moderno ed ergonomico: leggera e stilosa, è anche resistente ad urti.
  • Ricarica Fast&Furios: porta la tua chiamata alla macchinetta del caffè, da un collega o in una stanza privata… per tutto il tempo che vuoi! La carica completa avviene in sole 3 ore!
  • Anche per gli uffici più rumorosi: se hai bisogno di una maggiore concentrazione e di un isolamento perfetto, scopri il modello Jabra Pro 920 in versione Duo. Il massimo della qualità, per gli ambienti più caotici!

Difetti 👎

  • Conference call “limitate”: la funzione Conference supporta un massimo di 4 cuffie accoppiate simultaneamente sulla stessa base. Non sono previsti limiti invece per l’utilizzo di più cuffie sulla stessa postazione-base per altre attività e/o necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here