Con la nuova linea Evolve, Jabra mira a ridefinire gli standard prestazionali nel settore degli auricolari Bluetooth attraverso la ricerca del perfetto equilibrio fra ergonomia e qualità sonora. Il risultato di tale ricerca sono le Jabra Evolve 75e, cuffie wireless dal design moderno ed ergonomico, realizzate appositamente per l’utilizzo professionale.
Questo modello, infatti, presenta un archetto flessibile in silicone con supporto retronuca e un sistema a tre microfoni che consente di comunicare e ascoltare anche in modalità monoauricolare.
I tre microfoni, coadiuvati dalla tecnologia di riduzione del rumore ambientale ANC, assicurano un perfetto isolamento acustico, indispensabile per chi lavora in ambienti particolarmente affollati. Non a caso, tutte le nuove cuffie wireless di casa Jabra presentano la certificazione Microsot Skype, che garantisce l’assoluta compatibilità con qualsiasi dispositivo audio o apparato telefonico dotato di connettività Bluetooth.
Con un peso di soli 177g, le Evolve 75e risultano comode da indossare anche dopo diverse ore di utilizzo, mentre gli auricolari in-ear ergonomici e la certificazione IP-54 le rendono adatte anche all’attività sportiva.
Ottima anche la batteria, che a dispetto delle dimensioni compatte assicura ben 10 ore di autonomia, sufficienti a coprire un’intera giornata lavorativa.
Molto utile, infine, la funzione LED Busylight, una piccola spia luminosa che permette di avvisare i colleghi quando si è occupati.
Jabra Evolve 75e, Pregi & Difetti
Pregi
- Audio cristallino: la cancellazione attiva del rumore di fondo assicura conversazioni nitide anche in condizioni difficili.
- Avviso via vibrazione: in caso di ricezione di chiamate verrai avvisato da più leggere vibrazioni sul “collare” dell’auricolare.
- Unicità: il magnete che unisce i due auricolari permetterà di rispondere e terminare le tue chiamate semplicemente separandoli tra loro.
- Comfort: design ergonomico e molteplici possibilità d’utilizzo grazie ai tre microfoni integrati.
- Batteria: le 10 ore di autonomia in uso continuativo coprono perfino gli “straordinari”.
Difetti
- Prezzo: le Evolve 75e non sono certamente economiche, tuttavia, per l’uso professionale è difficile trovare di meglio a prezzi più bassi.
Qui il simpatico video Jabra pensato per il lancio dei nuovi auricolari professionali:
Hai bisogno di aiuto?
Trovi più informazioni sulle nuovissime Jabra Evolve 75e cliccando qui; oppure lascia un commento qui sotto: un membro del nostro staff ti risponderà al più presto!