Le Jabra Evolve 75 sono la risposta definitiva a chi cerca un paio di cuffie wireless universali, perfette sia per il lavoro che per il tempo libero.

Grazie alla connettività Bluetooth 4.2 di Classe 1, queste cuffie possono essere collegate a ben due dispositivi separati per chiamare e/o ascoltare musica contemporaneamente fino a una distanza massima di 30 metri. Questo approccio multitasking assicura un eccezionale livello di efficienza, che unito alla comodità dei padiglioni auricolari in similpelle permette d’incrementare la propria produttività senza rinunciare al comfort.

Con un peso di 177g e un design ergonomico, le cuffie risultano comode da indossare anche dopo molte ore d’utilizzo e si prestano, pertanto, ai lavori di segreteria e assistenza telefonica.

Jabra Evolve 75

Le nuovissime cuffie wireless di casa Jabra offrono anche una tecnologia di cancellazione attiva del rumore che sfrutta avanzati microfoni per eliminare qualsiasi suono di disturbo a bassa frequenza. E a proposito di disturbo, non possiamo fare a meno di menzionare la presenza di un ANC di livello superiore e di una spia di occupato che contribuiscono ad incrementare ulteriormente l’efficienza e la produttività.

Le cuffie dispongono inoltre di un regolatore di volume integrato, di una funzione “Ascolta” e di una batteria ricaricabile in 2,5 ore capace di garantire ben 15 ore di autonomia in conversazione.

Jabra Evolve 75 è l’ ultima aggiunta alla serie di successo Jabra Evolve, che ha venduto più di 2.5 milioni di unità in tutto il mondo. La gamma è stata appositamente pensata per quelle persone che ad oggi si trovano a lavorare in ambienti “caotici” e, sviluppata in modo da permettere di lavorare in ufficio senza nessuna distrazione.

La nuova arrivata segue il medesimo percorso, spingendosi addirittura più in là dei limiti di tutta la sua famiglia ed assicurando: maggiore libertà wireless, suono di altissima qualità e ANC e busylight migliorati.

Jabra Evolve 75, l'ultima novità della gamma Evolve!

Jabra Evolve 75: Pregi&Difetti 🔎

Pregi 

  • Libertà di movimento: con una portata di 30 metri su entrambi i dispositivi collegabili ci si può muovere liberamente senza compromettere la qualità sonora.
  • Autonomia: 15 ore in conversazione per una batteria che copre quasi 2 giorni lavorativi completi.
  • Massima produttività, zero disturbi: spia occupato, ANC e cancellazione attiva del rumore fino a 17 dB per un utilizzo senza distrazioni.

Difetti 

  • Prezzo che non passa inosservato: le cuffie non sono certamente economiche, ma il loro valore si ripaga ampiamente nel tempo in termini di produttività.

Jabra Evolve 75, scopri di più!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here