Jabra lancia una nuova gamma di cuffie per il telelavoro: le Jabra evolve 2 Buds sono il modello più piccolo della gamma True Wireless. Infatti, sono le prime cuffie sviluppate per i professionisti in movimento. Portate gli auricolari ovunque con voi grazie al loro design elegante e compatto.
Grazie alla tecnologia Bluetooth Multipoint, alla certificazione Microsoft Teams e all’elaborazione intelligente del suono, lasciatevi guidare dall’innovazione tecnologica di Jabra!
Perché scegliere le cuffie Jabra Evolve 2?
- Design personalizzato: progettati per adattarsi a qualsiasi profilo di utente, gli auricolari Evolve2 sono dotati di cuscinetti di dimensioni diverse. Grazie all’esclusivo processo di stampaggio, è possibile godere di un comfort eccezionale quando li si indossa.
- Protezione dell’udito: mantenete il vostro udito al sicuro con Jabra SafeTone e SafeTone G616. Monitorano il livello sonoro medio in tempo reale e, con l’aiuto dell’elaborazione PeakStop, eliminano i picchi sonori imprevisti.
- Qualità di chiamata superiore: godetevi la trasmissione ottimale del suono durante le chiamate grazie alla combinazione di microfoni ad alte prestazioni e tecnologie audio intelligenti.
- Connessione multipoint: grazie alla tecnologia Bluetooth Multipoint, queste cuffie soddisfano le esigenze del telelavoro. Permettono di passare facilmente da un dispositivo all’altro per rispondere alle chiamate, senza perdere la connessione.
Vantaggi del loro utilizzo
- Design compatto e pratico
Gli auricolari Jabra Evolve2 sono i più piccoli della gamma True Wireless, con un look elegante e minimalista. Infatti, i cuscinetti intercambiabili le rendono molto comode da indossare e la custodia compatta le rende ideali per essere trasportate da un posto all’altro. Con le cuffie intrauricolari True Wireless e i materiali EarGels, non vi sembrerà nemmeno di indossare gli auricolari. Infatti, gli auricolari sono estremamente leggeri, con un peso di 5,4 g ciascuno. La custodia di ricarica pesa solo 52 g rispetto alle cuffie che occupano molto spazio, quindi sono facili da portare in tasca, ma è anche più facile perderle… Attenzione!
- Tecnologie audio intelligenti Jabra Evolve 2 Buds dongle
Con la tecnologia MultiSensor Voice, è possibile rispondere alle chiamate in modo silenzioso, indipendentemente dal rumore dell’ambiente. Allo stesso modo, potrete creare la vostra bolla di lavoro con la riduzione attiva del rumore (ANC) e rimanere in contatto con l’ambiente circostante con HearThrough. Inoltre, l’isolamento acustico e la riduzione del rumore del vento assicurano che non ci sia alcun rumore a rovinare la vostra esperienza di ascolto.
- Che cos’è la cancellazione adattiva del rumore (ANC)? Jabra ha introdotto la tecnologia Multisensor Voice. Questa tecnologia combina microfoni, sensori di conduzione ossea e algoritmi avanzati per imparare e bloccare qualsiasi rumore di fondo fastidioso. In questo modo si ottiene una maggiore flessibilità nel decidere dove lavorare.
- Che cos’è l’Hear-Through?
Vi è mai capitato di godervi una canzone o di ascoltare un podcast o un audiolibro, ma qualcuno continua a cercare di attirare la vostra attenzione? Può essere fastidioso doversi togliere le cuffie in continuazione, soprattutto se si sta cercando di concentrarsi o di seguire una videoconferenza.
Con Jabra Hear-through, disponibile su tutte le cuffie, potete passare da ciò che state ascoltando a ciò che vi circonda con un semplice tocco. Basta un tocco sulle cuffie per sentire ciò che vi circonda come se non le indossaste. Un altro tocco e si torna nel paradiso dell’audio.
- Funzionamento semplificato
I pulsanti fisici di queste cuffie non solo offrono una gestione ottimale delle impostazioni e delle chiamate, ma garantiscono anche una maggiore precisione ai professionisti in movimento. Gli Evolve2 Buds incorporano funzioni di controllo intuitive come lo stato della batteria, l’accoppiamento Bluetooth, le chiamate in arrivo e il LED. Inoltre, grazie alla connessione Bluetooth, è possibile utilizzare gli auricolari fino a 20 metri di distanza dal dispositivo. Lavorando da casa, in ufficio o in viaggio, è possibile ascoltare o essere ascoltati a distanza senza essere legati a un cavo.
- Impermeabili
Grazie alla certificazione IP57, le cuffie Jabra Evolve2 sono completamente protette da polvere e umidità. In questo modo è possibile utilizzarle indipendentemente dalle condizioni atmosferiche esterne.
- Durata superiore
Progettate per il lavoro ibrido, le cuffie Evolve2 Buds offrono fino a 33 ore di autonomia nella loro custodia. Se si esaurisce la batteria, è possibile utilizzare la funzione di ricarica rapida per ottenere fino a 1 ora di autonomia in soli 5 minuti di ricarica. Infatti, la custodia stessa può essere ricaricata con un cavo USB o tramite un caricatore a induzione wireless Jabra evolve 2 buds. D’altra parte, se non si utilizzano gli auricolari per molto tempo, la loro batteria rimane in standby fino a 292 giorni. Inoltre, è possibile parlare fino a 5 ore con gli auricolari nell’orecchio senza essere disturbati e senza dover ricaricare la batteria.
Gli auricolari Jabra Evolve2 offrono un audio ad alte prestazioni con 4 microfoni e 2 sensori di conduzione ossea. Grazie alla tecnologia PeakStop, la protezione dell’udito è sempre al sicuro.
- Collegamento ottimale
Come si collegano le cuffie? Accoppiare le cuffie al dispositivo non è mai stato così facile. La tecnologia Bluetooth multipoint lo rende possibile: il multipoint consente di connettersi a più dispositivi contemporaneamente – connettersi e riconnettersi può essere una seccatura! È sufficiente collegare l’adattatore USB al PC per un’esperienza Plug&Play, connettersi al telefono tenendo premuti i pulsanti delle cuffie per tre secondi e seguire le istruzioni del dispositivo. È semplicissimo.
- Posso utilizzare gli auricolari per le videoconferenze? Jabra Evolve2 è certificato per Cisco, Unify, Microsoft Teams (SKU specifiche), MFi, Qi, Zoom, Amazon Chime e Amazon Alexa per semplificare la connessione con qualsiasi software. Inoltre, le cuffie sono certificate per piattaforme di videoconferenza come Google Meet, Microsoft Teams e Zoom. È sufficiente partecipare a una riunione con le UC Series o con Microsoft Teams semplificato.