Plantronics Calisto 620 è una valida proposta, anche se non recentissima, dedicata agli utenti in cerca di un altoparlante senza fili predisposto per la gestione semplificata delle comunicazioni unificate. Grazie ad esso, infatti, è possibile trasformare il proprio smartphone, tablet o PC in un pratico hub per conferenze telefoniche professionali adatto ad ambienti di piccole e medie dimensioni.

Il dispositivo presenta un look ricercato e un design estremamente compatto, che assicura il minimo ingombro e un’ottima portabilità per chi ha particolari esigenze di spazio. Ad accentuare ulteriormente la semplicità d’uso di questo altoparlante vi sono i grandi pulsanti posti sulla cornice laterale superiore, facilmente accessibili da ogni posizione ed evidenziati da un’elegante finitura lucida.

Plantronics Calisto 620

Tuttavia, la peculiarità del Plantronics Calisto 620 risiede nella sua raffinata tecnologia audio, composta da un altoparlante full duplex con microfoni bidirezionali. Quest’ultimi permettono di far sentire la propria voce con estrema chiarezza e fedeltà, escludendo inoltre il rumore di fondo. La presenza della tecnologia DSP (Digital Signal Processing), d’altro canto, garantisce la riduzione delle interruzioni e l’assenza del fastidioso effetto “eco”.

Il pannello di controllo consente invece di modificare le numerose impostazioni dell’altoparlante, fra cui le notifiche, la regolazione del microfono e il volume in chiamata. Non meno importante è la possibilità di ascoltare musica e podcast in streaming attraverso il profilo AD2P integrato, mentre la connessione con PC e laptop è garantita da un mini adattatore Bluetooth USB.

Ottima anche l’autonomia d’uso, che raggiunge facilmente le 7 ore in chiamata e i 5 giorni in stand-by.

?Perfetto per… chi ha bisogno di gestire le chiamate da softphone, pc o cellulare da un unico dispositivo. Lavoratori mobili, virtuali, da remoto: ecco il perfetto compagno per le tue call durante tutti gli spostamenti, o semplicemente lavorando da casa!

Plantronics Calisto 620

Plantronics Calisto 620, Pregi & Difetti

Pregi ?

  • Portabilità e compattezza, uniti ad una qualità audio superlativa
  • Chiamate unificate semplificate
  • Predisposto per lo streaming multimediale
  • Grande autonomia in conversazione

Difetti ?

  • Pulsanti di comando non retroilluminati.

Plantronics Calisto 620, Scopri di più su Onedirect

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here