Ideato per le aziende che necessitano di uno strumento di qualità da utilizzare nel corso di riunioni e conferenze, il dispositivo viva voce Konftel Ego sorprende per la sua compattezza (le dimensioni sono di 145x135x32 mm, per un peso che non supera i 230 grammi) e per la capacità di regalare un audio cristallino. Quest’ultimo, infatti, è il risultato della tecnologia audio integrata denominata “Omnisound”.

Questo telefono personale, testato direttamente all’interno di laboratori certificati Microsoft, e dotato di funzione altoparlante, è stato ottimizzato per “Skype for Business”. Regala risultati eccellenti anche se utilizzato con qualunque softphone esistente, o con altri strumenti dedicati alle audioconferenze.

 Konftel Ego

Tra i punti di forza di questo articolo a marchio Konftel rientra la sua facilità di utilizzo. Per connetterlo al Pc, infatti, è sufficiente fare ricorso ad una porta USB; a garantire il collegamento con il tablet o lo smartphone, invece, è il Bluetooth. Viene supportata anche la tecnologia NFC, che permette un accoppiamento Bluetooth “ultrarapido”.

Fanno parte della dotazione una porta destinata ad ospitare le cuffie e un display LCD (da 1.77″) di facile leggibilità, con una risoluzione pari a 128×160 pixel. Per quanto riguarda la qualità dell’audio, è la tecnologia Bluetooth A2DP ad assicurare performance di alto livello anche quando il dispositivo vivavoce viene utilizzato per riprodurre file musicali.

La presenza di LED consente di individuare con grande velocità la funzione attiva in un determinato momento. Il fatto di basare il proprio funzionamento sulla presenza di una batteria (sono 12 le ore di autonomia in conversazione garantite) evita di doversi occupare del posizionamento di cavi.

Comodamente inseribile nella tua ventiquattrore, Konftel Ego è pronto a seguirti ovunque tu andrai. Ideale per riunioni con pochi partecipanti, o in una stanza d’hotel mentre vi trovate soli in ufficio, è la migliore alternativa alle cuffie professionali per comunicare a “mani libere”!

Scopri di più sul nuovo speaker Konftel Ego!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here