Gestione di conference call molto numerose, qualità di percezione audio e produttività: sono questi gli obiettivi che sono stati posti per Jabra Speak 810, raggiunti tutti con estremo successo.

Jabra Speak 810: caratteristiche e prestazioni

Uno speakerphone per professionisti business utilizzabile con ogni genere di softphone ed integrato con tutte le piattaforme di comunicazione così come con ogni client VoIP: lo Speaker 810 di Jabra è esattamente tutto questo.

Pensati per l’utilizzo in spazi ampi compresi entro i 100 metri quadrati e capaci di intrattenere con un audio chiaro e cristallino oltre le 15 persone, questo speakerphone è dotato di tecnologia ZoomTalk, studiata per captare la voce abbassando il livello del suono degli altri microfoni. La qualità del suono che ne risulta è eccellente, con una notevole e automatica riduzione dei rumori di fondo, sia ambientali che umani.

Al microfono si somma un sistema vivavoce di tutto rispetto che possiede microfoni omnidirezionali ad alto rendimento i quali captano e restituiscono la voce anche a distanze di 360º. Fra le peculiarità che completano lo speakerphone di Jabra non manca la tecnologia Digital Signal Processing e lo streaming multimediale per conference call in VoIP.

Il sistema è dotato di ogni genere di tipologia di connessione: dal Bluetooth classe 1, al cavo USB al jack da 3,5 mm all’ NFC per connessioni veloci a dispositivi NFC.

Indicatori LED, tasti a sfioramento e base antiscivolo completano un sistema speaker di grande qualità, la cui batteria carica promette 15 ore di conversazione.

Jabra Speak 810: Pregi e difetti ?

Pregi 

  • Audio chiaro e pulito, con annullamento dell’eco, dei rumori di fondo e fruscii.
  • Estrema manegevolezza dello speaker in ogni sua parte: funzionamento e connessione molto intuitivi.
  • Portata molto estesa: lo speaker ha la ottima capacità di captare la voce parlante in ogni angolo della sala; è in grado inoltre di trasmettere un audio di altissimo livello in un raggio di 100 metri quadrati.
  • Ideale per: sale di medie e/o grandi dimensioni, con capacità massima di 15 persone.

Difetti 

  • Nessun difetto rilevato, né nel design né nella funzonalità. Unica piccola pecca, se proprio vogliamo, è il prezzo: un tantino elevato, ma comunque allineato con le proprietà che il dispositivo offre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here