Gigaset DX800A è una centralina all-rounder estremamente completa e versatile, adatta a ogni tipo d’installazione telefonica sia in ambito domestico che lavorativo. Questa centralina propone infatti una tripla connessione composta da una porta analogica, una ISDN e una IP capace di gestire fino a 6 account simultaneamente.

Grazie alla tecnologia DECT, è possibile collegare fino a 6 ricevitori cordless aggiuntivi, così da garantire una copertura ottimale nelle abitazioni più grandi o negli uffici multisala.

Una delle caratteristiche peculiari di questa centralina “tuttofare” è la presenza di ben 3 segreterie telefoniche capaci di archiviare fino a 55 minuti di telefonate ciascuna. Il sistema DECT assicura inoltre la possibilità di poter effettuare fino a 4 chiamate esterne simultanee dai ricevitori aggiuntivi collegati alla centralina, una soluzione particolarmente efficace in ambito lavorativo.

Essa permette infatti di mantenere l’accesso alla linea nei momenti in cui il traffico telefonico risulta più intenso, garantendo la possibilità di effettuare o ricevere fino a quattro chiamate in contemporanea suddivise sulle tre connessioni disponibili (analogica, ISDN, VoIP).

La centralina di casa Gigaset presenta inoltre una pratica porta FXS che consente di collegare un modulo per l’invio e la ricezione di Fax, mentre la connettività Bluetooth assicura la compatibilità con gli auricolari e le cuffie wireless.

Da segnalare anche la presenza di un display TFT da 3,5″ abbinato a 6 tasti programmabili e 2 porte Ethernet, senza dimenticare la funzionalità SMS, la rubrica vCard da 1000 contatti e la possibilità di sincronizzare quest’ultimi con Microsoft Outlook tramite interfaccia CTI.

? Ideale per… liberi professionisti o per piccoli uffici, è la soluzione all in one che dona un tocco di classe a qualunque scrivania!

Gigaset DX800A,  Pregi & Difetti ?

Pregi ?

  • Tripla connessione: per effettuare o ricevere fino a 4 chiamate simultanee.
  • Tripla segreteria: nessun problema di archiviazione grazie alle 3 segreterie telefoniche da 55 minuti ciascuna.
  • Connettività estesa: Bluetooth, Fax, SMS, Ethernet e 6 ricevitori aggiuntivi per un utilizzo a 360°.

Difetti ?

  • No touch: uno schermo touchscreen avrebbe incrementato la produttività e la fruibilità della centralina.

1 commento

  1. Sono d’accordo. Per le nuove attività che hanno problemi nella gestione delle proprie chiamate, le mini centraline sono la soluzione ideale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here