Le cuffie Bluetooth Blaupunkt BLP 4000 rappresentano il giusto compromesso fra comodità e stile per chi vuole ascoltare musica in totale libertà. Le cuffie, infatti, dispongono di una connettività senza fili basata sullo standard Bluetooth 2.1, in grado di assicurare una portata massima di 10 metri e un’ottima stabilità di connessione. Tali caratteristiche contribuiscono a mantenere un’elevata qualità sonora e un raggio d’azione piuttosto ampio che le rende perfette per ogni utilizzo.
La connessione con gli smartphone e i dispositivi Hi-Fi risulta sempre efficace e stabile anche da una stanza all’altra, mentre i pulsanti per il controllo del volume garantiscono la massima libertà di movimento. Fra le caratteristiche peculiari di questo modello vi è inoltre il design elegante e minimalista, perfetto per tutte le fasce d’età e per ogni occasione.
Le cuffie dispongono di un archetto imbottito e regolabile di pregevole fattura, che abbinato al peso di soli 200 gr e ai padiglioni auricolari con imbottitura ergonomica assicura una comodità eccezionale anche nell’uso prolungato.
Il regolatore del volume integrato nell’archetto risulta facilmente accessibile e consente di rispondere alle chiamate in arrivo sul proprio smartphone.
L’elevata qualità sonora e l’ottima autonomia (oltre 6 h in chiamata o in ascolto musica) completano infine la dotazione tecnica di queste cuffie che rappresentano, ad oggi, uno dei prodotti più interessanti sul mercato per design e prestazioni.
Blaupunkt BLP 4000: Pregi & Difetti ?
Pregi ✔
- Leggerezza e comodità: il peso ridotto (200gr) e i padiglioni con imbottitura ergonomica assicurano una calzata confortevole anche dopo molte ore d’utilizzo.
- Grande libertà di movimento: 10 metri di portata massima per ascoltare musica senza pensieri!
- Elevata autonomia: almeno 6 ore d’utilizzo continuativo grazie alla batteria da 300 mAh.
Difetti ❌
- Ricarica lenta: 2,5 ore per una ricarica completa sono probabilmente troppe per una piccola batteria da 300 mAh.