Motorola CLK 446 è una ricetrasmittente dalle ottime prestazioni e da un design inconfondibile. Elegante e leggera rivoluziona il concept delle ricetrasmittenti, non solo in fatto di stile ma anche di prestazioni e di autonomia.
Motorola CLK 446: massime performance in meno di 100 mm
Sono 98 i millimetri di lunghezza e 13,5 quelli di larghezza che identificano la ricetrasmittente CLK 446 di Motorola. All’interno di uno spazio così piccolo la radio ha antenna integrata, la quale viaggia sulla banda PMR446, ed un sistema di comunicazione innovativo, con una portata massima di 7.400 metri quadrati.
All’interno della copertura di ricezione la radio è sottoposta alla tecnologia Motorola: la voce è trasmessa senza alcuna interferenza e raggiunge l’interlocutore in maniera chiara e nitida.
Non manca un display LED da cui è possibile leggere tutte le informazioni più importanti riguardo le funzionalità principali, dal volume ai canali attivi per la comunicazioni.
Entrando più nel “tecnico”…
Il dispositivo può essere azionato mediante comandi vocali e se non utilizzato si spegne automaticamente, risparmiando in questo modo la batteria. Le istruzioni vocali possono essere personalizzate tramite un software in dotazione e la risposta può essere effettuata senza dover impegnare le mani. La batteria ha un’autonomia di 10 ore a 0,5W.
In definitiva, Motorola CLK 446, è uno strumento efficiente ed elegante che migliora le performance ma anche l’immagine di ogni azienda che decide di acquistarlo per i propri collaboratori. Innovativo e tecnologico consente trasmissioni voce pulite e chiare senza possibilità di perdita di linea.
Motorola CLK 446: Pregi&Difetti ?
Pregi ✔
- Design elegante ed unico: si incastra perfettamente con la tua immagine ed il tuo ambiente professionale. Incredibilmente versatile, leggero e comodo da usare è perfetto per tutti coloro che lavorano a contatto con la clientela e hanno bisogno di comunicare con il proprio staff in maniera del tutto efficiente.
- Copertura avanzata: certamente la sua copertura che si estende per 7.400 metri quadrati su 6 piani non può passare “inosservata”.
- Caratteristiche tecniche: rivestimento unico in antimicrobico in policarbonato, carcassa antishock e capacità di resistere alle temperature più basse, all’umidità ed alle forte vibrazioni. Piccolo ma… forte!
Difetti ❌
- Kit completo… ma non troppo: se anche gli accessori presenti per completare e personalizzare la ricetrasmittente costituiscono un vantaggio, certo è che per trasportare il dispositivo comodamente, mediante cordini, bracciali o clip magnetiche è indispensabile essere disposti a fare una piccola spesa in più.