Con la nuova KX-HTS32, Panasonic si pone nel mercato SOHO con una soluzione che integra tutte le funzioni necessarie e… molto di più. Perfetto per uffici o piccole aziende “appena nate”, Panasonic KX-HTS32 offre un router e un Access point Wi-Fi integrati, consentendo così di risparmiare sull’acquisto di un router dedicato.
Grazie alla nuova dotazione tecnologica, il sistema Wi-Fi può essere utilizzato per la gestione di interni remotizzati su smartphone con sistemi Android o iOS, senza consumare il pacchetto dati. Questo significa che gli smartphone potranno essere utilizzati come interni dell’azienda sfruttando la tecnologia VoIP per la ricezione diretta di chiamate oppure il passaggio proprio, come si fa normalmente con il telefono fisso. Per sfruttare questo particolare “plus” basterà installare la App dedicata, scaricabile su Apple Store o Google Play.
Il sistema della KX-HTS32 è flessibile ed è adattabile a qualsiasi esigenza: arriva ad un massimale di 8 canali telefonici e 24 interni. Può essere facilmente integrato in un impianto già presente di tecnologia analogica, tanto come in un impianto di telefonia VoIP. Ma sarà possibile anche sfruttarlo come un ibrido, affiancando alla tecnologia analogica il mondo IP.
Nessun limite al collegamento dei terminali di altri marchi siano essi analogici o IP. La Panasonic KX-HTS32 vanta, tra l’altro, di un’ottima compatibilità ed una facile configurazione in caso non si volessero cambiare i telefoni già in utilizzo. Dall’altro lato, Panasonic offre anche una vasta gamma dedicata di terminali da affiancare alla centralina: la nuova famiglia HDV.
Nuova gamma Panasonic HDV
Telefono dal costo ridottissimo, paragonabile ad un BCA ma con la flessibilità del mondo IP.
- Schermo 2 linee
- Suono HD
- Full duplex
- 2 account SIP e 2 porte LAN.
Telefono innovativo, implementabile come telefono operatore grazie ai molti tasti funzione.
- Ampio display LCD
- Suono HD
- 12 tasti funzione personalizzabili con led
- 2 porte LAN Gigabit e PoE.
Telefono Executive con touchscreen, schermo grafico e completo mantenendo la classica qualità Panasonic.
- Touchscreen TFT a colori 4.3”
- Bluetooth
- 24 tasti funzione
- 2 porte LAN Gigabit PoE
Telefono Executive per collaborazione video, schermo ampio a colori e camera.
- Touchscreen TFT a colori 4.3”
- Bluetooth
- 2 porte LAN Gigabit PoE
- Fino a 16 account.
Molto altro nella nuovissima Panasonic KX-HTS32. Tra le sue funzionalità aggiuntive menzioniamo: facile installazione tramite interfaccia Web, VoiceMail integrato per dotare ogni interno di una casella vocale personalizzabile con avviso mail e un DISA da 4 canali per l’instradamento automatico delle chiamate.
Panasonic KX-HTS32: Pregi&Difetti ?
Pregi ✔
- Programmazione flessibile
- WiFi integrato
- Tecnologia ibrida, analogica e IP
- Interni remoti senza VPN
- Wizard di configurazione
- Integrabile con sistemi di sorveglianza remota
Difetti ❌
- Non supporta la tecnologia ISDN e gli interni digitali.