I viaggi di gruppo in moto diventano ancora più coinvolgenti con il nuovo sistema interfono Midland BT Next PRO, che può mettere in comunicazione tra di loro fino a 8 persone contemporaneamente. Quattro moto con pilota e passeggero, quindi, possono comodamente comunicare tra loro lungo il percorso in totale sicurezza, senza mai perdere il contatto tra di loro: la portata delle comunicazioni effettuate con questo dispositivo raggiunge la distanza di 1,6 km.
Facile da montare sul casco, grazie al pratico sistema a scorrimento con biadesivo, il sistema sfrutta la tecnologia Bluetooth 4.2 Dual Core e si può connettere con 2 cellulari contemporaneamente, tra i più comuni smartphone iOS e Android, per parlare al telefono durante la guida. Le comunicazioni avvengono in modalità Full Duplex e il suono si avvale della qualità digitale e del sistema DSP, che provvede ad eliminare ogni rumore. La funzionalità AGC, inoltre, regola in maniera automatica il volume della conversazione, in relazione ai rumori di fondo; si tratta, in ogni caso, di un’opzione disattivabile, ed in effetti anche l’utilizzo dei pulsanti presenti sull’apparecchio è molto semplice, considerate le loro dimensioni.
Il dispositivo è predisposto per i messaggi vocali ed inoltre permette di ascoltare la radio FM, disponendo di RDS con 6 stazioni memorizzabili. Inoltre, con la funzione stereo background, è possibile conversare mentre si ascolta musica in sottofondo. E’ possibile scaricare app e aggiornamenti tramite la tecnologia Bluetooth o attraverso un pratico cavo USB.
Midland BT Next PRO è resistente agli schizzi d’acqua e non ti lascia mai senza voce: la carica della sua batteria dura fino a 35 ore! Inoltre, l’apparecchio è compatibile con qualsiasi tipo di casco ed è dotato di microfono a braccetto e a filo.
Pronto per la prossima uscita in moto?
Cerca i migliori sistemi di comunicazione interfono sul nostro catalogo online!